Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 7 dicembre 2022  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Il degrado degli edifici pubblici

Sembra fantascienza ma questa situazione non fa altro che ingrassare le tasche di qualche professionista con la tessera elettorale in tasca, magari candidato in qualche lista in appoggio al PD.
Sarebbe utile avere i fascicoli online degli edifici pubblici per poter consultare gli atti e le consulenze pagate con i soldi pubblici, soldi di tutti noi cittadini che paghiamo le tasse e che dovremmo aver diritto ad accedere senza nemmeno compilare un form o modello al fascicolo elettronico di un edificio, il quale dovrebbe contenere sia le pratiche edilizie sia gli atti amministrativi.
Ma sappiamo tutti che la 'trasparenza''è solo un termine utilizzato per dare una parvenza di onestà a ciò che nasconde dietro dei rigiri di favoritismi.

Anonimo - inviato in data 28/05/2022 alle ore 9.31.23 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- CARO NOTTURNO - da Anonimo - inviato in data 31/05/2022 alle ore 0.06.29
Forse l'orario a cui è abituato a leggere i post non le consente di comprendere ciò che ho scritto.
Sta di fatto che sono stati dati incarichi molto remunerativi per fare il nulla a professionisti lucchesi, alcuni di loro candidati in liste parallele al PD.
Il fascicolo elettronico online di ogni edificio pubblico dovrebbe essere un punto di partenza per risolvere questo fallimento della classe politica in quanto mostrerebbe ciò che veramente è stato fatto e a cosa avrebbe portato il dispendio di risorse pubbliche.
Il senso può essere soggettivo ma l'ignoranza quella è oggettiva.


---------------------------------------
- IL SUO DISCORSO NON HA SENSO - da Anonimo - inviato in data 29/05/2022 alle ore 2.01.57
Se gli edifici venissero ristrutturati, invece che tenuti da schifo, ci sarebbero incarichi per professionisti più ricchi di quelli che si possono conferire per lasciarli in queste condizioni. Il problema è che mancano idee chiare su come utilizzare il patrimonio edilizio pubblico. Questo è un fallimento per la classe politica (non solo di governo) e per tutta la città.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it