|
Nuova tecnica per promuovere gli eventi! |
Purtroppo, e lo dico per me, quasi sempre si guardano le locandine per vedere chi sia l’ultimo caro estinto. Lo dico perché sono colpevole: è l’età che mi fa controllare quanti di noi sono rimasti in vita. A causa del Covid e dei malanni, ahimé, sono tanti coloro che ci hanno lasciato.
Sabato però ho alzato gli occhi e ho notato che sul tabellone vi era anche esposta la pubblicità di LUCCA ART FAIR.
Con sorpresa, accanto vi è la pubblicità di come si fanno le uova di Pasqua; poi ancora un manifesto di MUSEUM PARTNER per Lucca art Fair; più in alto un pezzo rimasto di un manifesto precedente: esattamente Ripartire Festival – Il diritto di essere giovani, poi un pezzo di carta sporca e un pezzo di carta semi staccata.
Fossi tra gli organizzatori dell’evento di Lucca Art Fair, chiederei i soldi indietro al Comune di Lucca.
Devo dire che mi sono vergognata per il Signor Sindaco: il tabellone su cui vengono esposti i nomi dei deceduti (sempre a pagamento) e la pubblicità, è arrugginito e si vede bene; non ne viene fatta manutenzione o pulizia di cartelloni pre-esistenti; i manifesti sono appesi senza cura o addirittura sovrapposti.
Si potrebbe dire che è la pubblicità di questa Amministrazione.
Gianna Traverso Coli
Redazione - inviato in data 31/05/2022 alle ore 20.08.15
-
Questo post ha
2
commenti
|
|
|
|
- IL MITICO - da Anonimo - inviato in data 01/06/2022 alle ore 1.54.30
Si tratta del mitico cartellone di Piazza del Collegio! Un oggetto di arredo urbano che risale ad almeno novant'anni fa. Andrebbe certo restaurato. Si tratta del secondo spazio di affissione più antico di Lucca. Dopo quello meraviglioso con cornice calcarea che si trova su una delle facciate di Palazzo Santini.
--------------------------------------- |
- Nuova tecnica Art Fair - da Anonimo - inviato in data 31/05/2022 alle ore 20.47.27
E che dire dell'articolo è apparso sul giornale il giorno dopo l gd a chiusura del Art Fair che titola a 'grande successo della manifestazione, pieno di visitatori' tutte fandonie gli espositori e ho parlato con diversi erano molto amareggiati, avevano speso un mucchio di soldi per avere uno stand, più il viaggio, alcuni venivano dall'estero, più il pernottamento, più la spedizione delle opere e di pubblico in 3 giorni veramente m ok to poco! Come si fa a dire che e'stato un successo e'stato un grande flop, commenti agli organizzatori ed al Comune
--------------------------------------- |
|
|
|
|