Il Circolo di Altopascio pone l’accento sulla preoccupante situazione
“E’ l’ora di intervenire”. E’ questo il pensiero comune degli iscritti al Circolo di Fratelli d’Italia di Altopascio in riferimento ai continui casi di furti nelle abitazioni segnalati.
Una situazione che si protrae da troppo tempo e che va a peggiorare di giorno in giorno. Le denunce presentate sono molte, troppe, per il territorio di Altopascio, sintomo di una mancanza di sicurezza per i cittadini più volte segnalata.
Proprio la sicurezza era uno dei punti del programma che i candidati al Consiglio Comunale di Altopascio alle ultime elezioni amministrative avevano condiviso.
“C’è la necessità di aumentare i controlli e di conseguenza le forze dell’ordine sul territorio”. Troppe le promesse ancora non mantenute dall’amministrazione comunale negli ultimi anni.
“Auspichiamo che la nuova giunta ponga rimedio a questa situazione in tempi brevi. E’ un dovere nei confronti dei cittadini di Altopascio che devono poter essere certi di vivere su un territorio controllato e sicuro”.
Per contattare la sede: Tel.: 393 5491513 E-mail: fdialtopascio@gmail.com Pagina Facebook: Fratelli d’Italia Altopascio
Redazione - inviato in data 17/12/2021 alle ore 12.51.34
-
SCRIVI IL TUO COMMENTO
Gli altri post della sezione : Capannori - Porcari
Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT. L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a info@lavocedilucca.it