Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 28 novembre 2022  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Coreglia: Un’estate piena di eventi e con nomi di richiamo

Un’estate piena di eventi e con nomi di richiamo: presentato il cartellone estivo di Coreglia antelMinelli
A Coreglia anche Enzo Iacchetti e Paolo Ruffini

Passeggiate, spettacoli, musica, presentazioni di libri e tanto, tanto altro: ecco l’estate di Coreglia Antelminelli. Un’estate ricca di eventi e appuntamenti per tutti i gusti, che da giugno a settembre, animeranno il territorio con una grande novità: la collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo Onlus che propone un vero e proprio cartellone estivo di prosa e incontri teatrali portando a Coreglia artisti del calibro di Elisabetta Salvatori, Enzo Iacchetti, Paolo Ruffini e Stefano Santomauro.
Il calendario è stato presentato questa mattina dal sindaco, Marco Remaschi, dall’assessora alla cultura, Lara Baldacci e dalla responsabile dell’ufficio programmazione della Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, Simona Dell’Ertole. Presenti anche i rappresentanti delle diverse associazioni.

«Ripartire, ricominciare, riallacciare i rapporti - commentano il sindaco Remaschi e l’assessora Lara Baldacci - questo il senso del nuovo calendario di eventi che abbiamo presentato. Un calendario che attraversa tutto il territorio, che unisce realtà, enti e associazioni diverse, che tocca tutti gli aspetti della socialità, dello stare insieme, del vivere insieme. Abbiamo la musica, gli spettacoli, le escursioni in montagna, i mercatini, il buon cibo: abbiamo tutto quello che serve per un’estate di vera rinascita».

«Piazze e luoghi suggestivi ospiteranno la nostra offerta teatrale per l’estate a Coreglia che vede per la prima volta la collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus forte dei successi della stagione invernale che ha saputo coniugare tradizione e pluralità di generi per fare tornare il pubblico a vivere il teatro luogo di comunità ed aggregazione per eccellenza. E così vogliamo anche per questa estate offrire ai cittadini una programmazione che sarà un viaggio tra narrazioni, aneddoti e comicità», dichiara la presidente di Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Cristina Scaletti.

«Siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione che rinsalda un percorso iniziato nella passata stagione e che ci permette di proporre anche nelle piazze estive di Coreglia quattro spettacoli che possano andare incontro alla voglia del pubblico di essere condotti con ironia ma anche profondità nelle pieghe dei racconti e delle storie. Appuntamenti che da luglio accompagneranno la programmazione estive promossa dal Comune punteggiandola di artisti e spettacoli coinvolgenti, istrionici e poetici al contempo», commenta il direttore di Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Patrizia Coletta

IL CALENDARIO. Si comincia domenica 12 giugno, alle 8.30 da Coreglia, con un’escursione organizzata dalla ProCoreglia APS che dal Crocialetto arriverà fino a Pretina e al Rifugio da Pippo. Venerdì 24 giugno appuntamento alle 21 al Teatro Bambi (Coreglia Antelminelli) con “I mercanti d’arte”. Sabato 25 giugno serata ricca di cultura, musica ed eventi: torna anche quest’anno l’emozionante Notte Romantica, organizzata dal Comune di Coreglia insieme alle associazioni del territorio e in collaborazione con i Borghi più belli d’Italia. Nella suggestiva cornice del Museo della Figurina di Gesso e dell’Emigrazione (Coreglia Antelminelli), inoltre, si esibirà il Quartetto Dulce in Corde mentre a Ghivizzano, insieme a Centro d’Arti, è in programma uno spettacolo alla Torre di Castruccio.
Il mese di luglio si apre con una settimana intensiva di lavoro e riflessione sulla stampa 3D a cura della Scuola Manifattura additiva di Coreglia. Dall’8 al 17 luglio progettisti, designer ed artigiani, ma anche laureandi in design, arte o architettura potranno partecipare alla summer school organizzata da R3direct e il Comune di Coreglia: una full immersion per scoprire e apprendere tutti i segreti della stampa 3D di grande formato. Sabato 9 luglio, alle 17.30, in piazza Antelminelli (Coreglia Antelminelli) il professor Pietro Paolo Angelini presenterà insieme all’autrice, Giovanna Pellegrini, il libro “Storie dell’altro millennio”.
A seguire, alle 18.30, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Coreglia ha organizzato la proiezione del filmato “La Merica”, realizzato nell’anno scolastico 2016/2017 dalla scuola primaria di Coreglia. Sempre sabato 9 luglio, alle 21, a Ghivizzano, il Centro parrocchiale ha organizzato “Insieme sotto le stelle”, un’occasione per stare insieme, tra musiche e canti: l’evento si ripeterà anche il 16 e il 17 luglio.
Venerdì 15 luglio, alle 21, in piazza delle Botteghe a Piano di Coreglia, arriva Elisabetta Salvadori con “Delicato come una farfalla e fiero come un’aquila”: lo spettacolo, realizzato grazie alla collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, porta in scena la vita del pittore Antonio Ligabue. Spazio anche allo sport con la 45° Scarpinata piandicoreglina, organizzata dai Marciatori Fratres. Il ritrovo sarà sabato 16 luglio, alle 16, al campo sportivo di Pian di Coreglia. E ancora: sabato 16 e domenica 17, weekend tra cultura e prodotti tipici con “Assaporando Coreglia”, a cura dell’amministrazione e delle associazioni del territorio (a partire dalle 18).
Lunedì 18 luglio, alle 21, la Limonaia del Forte di Coreglia si riempirà di musica con la tappa del Serchio delle Muse, il festival itinerante che tocca le più belle location della Mediavalle e della Garfagnana. Protagonista la storia di Castruccio Castracani, con il drammaturgo Luca Scarlini e le musiche di Giuseppe Verdi.
Ancora una serata a cura di Fondazione Toscana Spettacolo: sabato 23 luglio, alle 21, in piazza IV Novembre a Ghivizzano alle 21, arriva l’intervista confidenziale con Enzo Iacchetti: gli esordi, il successo televisivo, ma anche aneddoti e curiosità dal pubblico, saranno al centro della chiacchierata informale, condotta da Giorgio Centamore, storico autore e collaboratore di Iacchetti.
Un altro gradito ritorno: domenica 24 luglio, dalle 9.30, a Gromignana, appuntamento con Herbarium - percorso di etnobotanica alla scoperta degli erbi boni e degli erbi cattivi, condotto da Marco Pardini e organizzato dall’Associazione Pro Loco. A tutta musica con tre serate dove ascoltare e cantare: venerdì 29 luglio l’associazione Pro Coreglia propone il tradizionale appuntamento con il ricordo dedicato a Foscolo Vanni, che porta nel capoluogo la rassegna delle fisarmoniche (dalle 21); sabato 30 serata karaoke in piazza della Riunione a Vitiana con il Circolo Acli (dalle 20); domenica 31 street band and food con Magicaboola Brass Band a Tereglio (dalle 18). Sabato 30, alle 17.30, inoltre, sarà inaugurata la mostra del pittore Angelo Roberto Fiori, nella Limonaia del Forte (Coreglia Antelminelli). Curata dal Comune di Coreglia, l’esposizione resterà aperta fino al 7 agosto.

Agosto ricco di eventi: il 4 si comincia con il concerto della filarmonica “A.Catalani”, in piazza Antelminelli a Coreglia (ore 21), mentre il giorno successivo venerdì 5, sempre a Coreglia, il Barga Jazz approda nella Limonaia del Forte (ore 21). BargaJazz tornerà anche a Ghivizzano, alla Torre di Castruccio, venerdì 12 agosto alle 21.
Doppio appuntamento per sabato 6 agosto: dalle 19, a Coreglia, grazie all’associazione Pro Coreglia, arriva la Festa Medievale, mentre a Lucignana si terrà la tipica festa patronale di Santo Stefano. Ancora musica domenica 7 agosto alle 20 a Vitiana, con lo spettacolo di musica dal vivo al circolo ACLI, mentre martedì 9 agosto, i Giovani Musicisti Ossolani si esibiranno in un concerto a Coreglia promosso dall’associazione Pro Coreglia.
La notte di San Lorenzo, il 10 agosto, si tinge dei colori dell’ironia con il talk show di Paolo Ruffini, in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Alle 21, in piazza della chiesa a Piano di Coreglia, il comico livornese sarà il maestro di cerimonie tra diversi ospiti che prenderanno parola sugli argomenti proposti dando vita a uno spettacolo mai uguale a se stesso, capace di alternare comicità e momenti di confronto, all’insegna della bellezza poetica del libero dialogo e scambio di idee.
Sabato 13 agosto Vitiana ospiterà la celebre festa paesana, mentre a Gromignana ci sarà “Stelle Musica e…”. Da sabato 13 e fino a sabato 20 agosto, inoltre, a Palazzo il Forte (Coreglia Antelminelli) sarà possibile visitare la mostra di pittura Donnarte, organizzata dalla Commissione Pari Opportunità.
Domenica 14 agosto, Stefano Santomauro sarà protagonista, alla Limonaia del Forte (Coreglia Antelminelli), di Happy Days, un one-man show sulla ricerca della felicità, senza compromessi né censure. L’appuntamento è alle 21 ed è realizzato insieme alla Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, con la regia di Daniela Morozzi. Uno spettacolo travolgente: tra tisane alla malva e maglioni con le renne, rapporti a due prima e durante il lockdown, cibo bio e centrifugati imbevibili e confessioni di un postino alle prime armi Stefano Santomauro dà il meglio di sé con un monologo esilarante, cinico e sincero. Un racconto inadeguato da chi prova a raggiungere i traguardi di felicità senza, però, riuscirci. O forse sì. Lunedì 15 agosto, nella chiesa di San Martino di Coreglia, alle 21, si terrà la tradizionale consegna dell’olio votivo alla Madonna, seguita dal corteo storico. Quattro appuntamenti con il cineforum dedicato ai film sulle donne, voluto dalla Commissione Pari Opportunità: il 18 e il 25 agosto e il 1° e l’8 settembre, alle 21, al Teatro Bambi di Coreglia. Domenica 21 agosto, invece, la Croce Verde ha organizzato la marcia sui colli di Lucignana: il ritrovo è alle 8, al campo sportivo.

Settembre si apre con i mercatini di artigianato locale, a Lucignana (domenica 4 settembre, dalle 10). Il calendario estivo si chiude domenica 24 settembre, alle 15, al Museo della Figurina di Gesso e dell’Emigrazione “G. Lera” (Coreglia Antelminelli) con “Il gatto che porta il Sorriso”, il laboratorio dedicato ai più piccoli organizzato dal Comune di Coreglia e il Sistema Museale della Provincia di Lucca nell’ambito dell’iniziativa “I musei del sorriso”.

Per informazioni su orari e prenotazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura: 058378152, interno 4; i.pellegrini@comune.coreglia.lu.it. Per restare aggiornati sugli eventi, inoltre, è possibile collegarsi a www.comune.coreglia.lu.it; oppure seguire i social, Facebook e Instagram.

Redazione - inviato in data 24/05/2022 alle ore 15.30.13 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
 
Gli altri post della sezione : Mediavalle - Val di Lima

INTERVENTO DEL SINDACO MARCO REMASCHI ..

“Il 2 giugno rappresenta la Festa di tutti gli italiani. La .......
Redazione - inviato in data 02/06/2022 alle ore 19.25.19

Nasce la scuola di manifattura additiv ..

Specializzazione professionale incentrata sulla stampa 3d
Redazione - inviato in data 27/05/2022 alle ore 12.45.05

È TUTTO PRONTO PER LA NUOVA EDIZIONE D ..

Presentato il ricco calendario di appuntamenti che animerà l.......
Redazione - inviato in data 18/05/2022 alle ore 15.20.13

SOGGIORNI PER ANZIANI A VIAREGGIO: SON ..

BORGO A MOZZANO, 17 maggio 2022 - Soggiorni marini per anzia.......
Redazione - inviato in data 17/05/2022 alle ore 13.29.14

TAGLIO DEL NASTRO PER IL MY FLOWER

Al via il fine settimana con la festa che anticipa la Bienna.......
Redazione - inviato in data 15/05/2022 alle ore 12.59.25

Villa Caproni a Barga aperta e visitab ..

Fondazione Ricci ETS Villa Caproni a Barga aperta e visit.......
Redazione - inviato in data 14/05/2022 alle ore 10.40.44

A COREGLIA TORNA AMICO MUSEO DEDICATO ..

Finalmente, dopo due anni di assenza torna anche a Coreglia .......
Redazione - inviato in data 13/05/2022 alle ore 16.20.39

i nuovi vertici del Partito Democratic ..

Lunedì sera, presso la sede distaccata del Comune a Ghivizza.......
Redazione - inviato in data 11/05/2022 alle ore 19.57.11

È TUTTO PRONTO PER IL “MY FLOWER”

Borgo a Mozzano, 10 maggio 2022 – Mostre, aiuole fiorite, st.......
Redazione - inviato in data 10/05/2022 alle ore 16.10.46

Una passeggiata attraverso il “Degrado ..

Si e’ svolta Domenica 8 Maggio a Bagni di Lucca la I Cammina.......
Redazione - inviato in data 09/05/2022 alle ore 9.43.22 (Ricevuto 2 commenti)

COREGLIA, AL VIA I LAVORI DI ASFALTATU ..

COREGLIA, AL VIA I LAVORI DI ASFALTATURA PER UN PRIMO LOTTO .......
Redazione - inviato in data 07/05/2022 alle ore 14.14.06

MY FLOWER: A BORGO A MOZZANO ESPLODE L ..

Al via la manifestazione che anticipa la biennale dell’azale.......
Redazione - inviato in data 07/05/2022 alle ore 13.39.53

UNA DONAZIONE PER I BAMBINI UCRAINI OS ..

Un momento di grande solidarietà e vicinanza tra i popoli. N.......
Redazione - inviato in data 06/05/2022 alle ore 17.10.12 (Ricevuto 1 commenti)

IL SINDACO ANDREUCCETTI COMMENTA LA PR ..

Borgo a Mozzano, 5 maggio 2022 – Il sindaco del Comune di Bo.......
Redazione - inviato in data 05/05/2022 alle ore 14.53.57 (Ricevuto 1 commenti)

PUNTARE SUL PODISMO E LA SENTIERISTICA

Proporre una nuova marcia valevole per il trofeo podistico l.......
Redazione - inviato in data 05/05/2022 alle ore 12.21.48

“TI ASPETTO IN BIBLIOTECA”

“TI ASPETTO IN BIBLIOTECA”: ALL’EX CONVENTO DELLE OBLATE. UN.......
Redazione - inviato in data 04/05/2022 alle ore 16.44.11

RENDICONTO 2021: BORGO A MOZZANO CHIUD ..

BORGO A MOZZANO, 30 aprile 2022 - Chiusura positiva per il r.......
Redazione - inviato in data 30/04/2022 alle ore 16.33.59

BORGO A MOZZANO: IL 1° MAGGIO TORNA IL ..

Borgo a Mozzano, 29 aprile 2022 – Nuova edizione del mercati.......
Redazione - inviato in data 29/04/2022 alle ore 19.44.06

LAPIDE IN RICORDO DEI PARTIGIANI

Condanno, unitamente a tutto il Circolo FDI di Bagni di Lucc.......
Redazione - inviato in data 24/04/2022 alle ore 12.44.57

MANUTENZIONE E SICUREZZA NELLE FRAZION ..

BORGO A MOZZANO, 23 aprile 2022 - Manutenzione nelle frazio.......
Redazione - inviato in data 23/04/2022 alle ore 16.37.16

BORGO A MOZZANO CELEBRA L’ANNIVERSARIO ..

In occasione della ricorrenza del 25 aprile due giorni di ma.......
Redazione - inviato in data 20/04/2022 alle ore 15.46.11

“Liriche da Castelvecchio”.

La poesia che nasce dal “nido” di Pascoli Immaginiamo.......
Redazione - inviato in data 19/04/2022 alle ore 18.52.09 (Ricevuto 1 commenti)

A BORGO A MOZZANO PARTONO I PROGETTI U ..

I beneficiari del reddito di cittadinanza saranno coinvolti .......
Redazione - inviato in data 15/04/2022 alle ore 10.06.17

Per Pasqua sarà festa anche per gli an ..

BARGA, L’ARRIVO DELLA PASQUA NELLA RSA SERENI ORIZZONTI: MOM.......
Redazione - inviato in data 12/04/2022 alle ore 12.14.57

A BORGO A MOZZANO PARTONO I PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ

I beneficiari del reddito di cittadinanza saranno coinvolti in attività sul territorio Bo.......
Redazione - inviato in data 11/04/2022 alle ore 18.43.16

Nuove asfaltature ad Altopascio: canti ..

ALTOPASCIO, 8 aprile 2022 - Nuova tranche di asfaltature ad .......
Redazione - inviato in data 08/04/2022 alle ore 18.41.50

Torna la Festa dell'Olio a Valdottavo

BORGO A MOZZANO, 8 aprile 2022 - Al via la diciassettesima e.......
Redazione - inviato in data 08/04/2022 alle ore 18.34.44

Al via il laboratorio di educazione em ..

Promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Bo.......
Redazione - inviato in data 08/04/2022 alle ore 18.32.36

08/04/2022 Bagni di Lucca - Lo STADIO COME SPAZIO PUBBLICO
07/04/2022 LUCART DONA 25 COMPUTER PORTATILI 
ALL’ISTIT...
06/04/2022 BAGNI DI LUCCA - RIPARTIRE DALL’ACQUA
05/04/2022 A VALDOTTAVO UN WEEKEND DEDICATO ALL’OLIO E AI PRO...
03/04/2022 Coreglia. Abbandono rifiuti: nove trasgressori rin...
(Ricevuto 1 commenti)
03/04/2022 INAUGURATA LA NUOVA PAVIMENTAZIONE DEL CIRCOLO DEL...
25/03/2022 L’Attività venatoria – Una risorsa per Bagni di Lu...
24/03/2022 Progetto Racine: l'incontro conclusivo a Coreglia ...
24/03/2022 Tereglio si prepara ad accogliere le giornata FAI ...
23/03/2022 Coreglia A.: Aumento delle risorse per il sociale ...
19/03/2022 Borgo a Mozzano. Alberi per i nuovi nati: inaugura...
19/03/2022 'Grazie dal cuore': a Coreglia si celebrano le ass...
19/03/2022 Proseguono le visite sul territorio di Bagni di Lu...
18/03/2022 BORGO A MOZZANO RICORDA LE VITTIME DEL COVID
18/03/2022 TEREGLIO A SPASSO PER IL CASTELLO
18/03/2022 Coreglia Antelminelli: domande aperte per i buoni ...
17/03/2022 il Comune consegna un riconoscimento alle associaz...
(Ricevuto 1 commenti)
15/03/2022 “Ecco le criticità del Piano operativo comunale di...
15/03/2022 SOCIALE E AGEVOLAZIONI: LE LINEE GUIDE DEL COMUNE ...
14/03/2022 Coreglia: arrivati gli undici profughi ucraini
12/03/2022 Coreglia: partiranno i lavori in località Ansugo p...
11/03/2022 A Coreglia Antelminelli l'iniziativa 'Mai più inDi...
10/03/2022 Emergenza Ucraina: Coreglia risponde e accoglie un...
09/03/2022 Una preghiera per la pace: Borgo a Mozzano si unis...
06/03/2022 Bagni di Lucca. La candidata Annamaria Frigo incon...
05/03/2022 Coreglia Antelminelli: un mese di eventi per la Gi...
05/03/2022 Stagione turistica alle porte ma per le terme di B...
04/03/2022 NUOVO APPUNTAMENTO CON IL MERCATINO DEL RIUSO A BO...
03/03/2022 A BORGO A MOZZANO UNA SETTIMANA DEDICATA ALLA GIOR...
01/03/2022 Coreglia: Ultimo appuntamento con la stagione di p...
28/02/2022 CONTRIBUTO PER IL CANONE DI LOCAZIONE E PER LE UTE...
27/02/2022 Concorso dei presepi di Coreglia: ecco i nomi dei ...
26/02/2022 Al via il contest permanente 'La quadratura del se...
(Ricevuto 1 commenti)
24/02/2022 Coreglia. Sulla pagina Facebook del Comune un even...
23/02/2022 PALAZZETTO DI GHIVIZZANO: UTILIZZO GRATUITO PER TU...
23/02/2022 AL VIA IL PROGETTO “UN ALBERO PER OGNI NUOVO NATO”
(Ricevuto 2 commenti)
22/02/2022 Progetti utili alla collettività con i beneficiari...
22/02/2022 Ci sono voluti quattordici anni per iniziare i lav...
19/02/2022 Il palazzetto apre al pubblico , cittadini e assoc...
18/02/2022 MY FLOWER: L’APPUNTAMENTO CHE ANTICIPA LA MOSTRA D...
18/02/2022 Coreglia: il vetro sarà ritirato una volta ogni 15...
17/02/2022 Attuacost ricorda Beppe Rava.
16/02/2022 A Borgo a Mozzano si presenta lo studio 'Aria di r ...
15/02/2022 ANCORA APERTE LE CANDIDATURE PER IL SERVIZIO CIVIL ...
11/02/2022 PARTONO I LAVORI SULLA STRADA DI ONETA
11/02/2022 Annamaria Frigo candidata sindaco di FDI a Bagni d ...
10/02/2022 licenziamento soccorritori Misericordia di Corsag ...
(Ricevuto 1 commenti)
10/02/2022 BORGO A MOZZANO CELEBRA LA GIORNATA DEL RICORDO
10/02/2022 Lo stadio di Ghivizzano torna nella piena disponib ...
08/02/2022 L’AZIENDA LUCART DONA ALLE SCUOLE DI BORGO A MOZZA ...
08/02/2022 A Coreglia intitolazioni dedicate al Giorno della ...
06/02/2022 Degrado cimitero di Loppia
(Ricevuto 1 commenti)
05/02/2022 TORNA IL MERCATINO DEL RIUSO A BORGO A MOZZANO
04/02/2022 INCONTRI AMBITO TURISTICO GARFAGNANA E VALLE DEL S ...
01/02/2022 Ancora aperte le iscrizioni per la scuola dell'inf ...
28/01/2022 Biblioteca di Borgo A Mozzano – Una storia infinit ...
(Ricevuto 1 commenti)
27/01/2022 DUE NUOVI APPUNTAMENTI COL MERCATINO DEL RIUSO
26/01/2022 Biblioteca Comunale di Borgo A Mozzano
26/01/2022 Biblioteca comunale: il chiarimento del sindaco An ...
25/01/2022 BORGO A MOZZANO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA
22/01/2022 ONETA: APPROVATO IL PROGETTO DEFINITIVO PER LA RIA ...
(Ricevuto 1 commenti)
21/01/2022 Bagni di Lucca
(Ricevuto 2 commenti)
20/01/2022 RINVIATA LA PRESENTAZIONE DELLO STUDIO “ARIA DI RI ...
20/01/2022 Forti riduzioni o esenzioni totali sulla bolletta ...
18/01/2022 UN CONTRIBUTO PER LE FAMIGLIE CON MINORI DISABILI
15/01/2022 Borgo a Mozzzano: al via il progetto 'InBorgo'
14/01/2022 Al via il taglio delle piante fronte-strada sul tu ...
14/01/2022 Borgo a Mozzano. Due bandi per le associazioni del ...
13/01/2022 Il nuovo ingresso per la frazione di Anchiano è re ...
07/01/2022 A BORGO A MOZZANO ARRIVANO DUE ISOLE DI RICARICA P ...
(Ricevuto 1 commenti)
01/01/2022 Approvato il bilancio previsionale e il piano dell ...
(Ricevuto 1 commenti)
30/12/2021 Coreglia. Approvato il bilancio previsionale e il ...
23/12/2021 Coreglia: Partito l'intervento di pulizia delle za ...
22/12/2021 A Coreglia Antelminelli parte il servizio di pre e ...
17/12/2021 Scomparsa Rolando Bellandi: il cordoglio del sinda ...
17/12/2021 NATALE SOLIDALE A BORGO A MOZZANO
16/12/2021 Nuovo negozio FGM idraulica a Piano di Coreglia
13/12/2021 In scena a Coreglia lo spettacolo 'Canto di Natale ...
12/12/2021 Inaugurata la prima panchina arcobaleno del comune ...
10/12/2021 Anche Borgo a Mozzano ha la sua panchina gialla
09/12/2021 Prosegue la stagione teatrale a Coreglia con 'I Pr ...
09/12/2021 Natale a Coreglia: si comincia con il concerto Gos ...
09/12/2021 Aggiudicati i lavori per la messa in sicurezza di ...
06/12/2021 COREGLIA AVRÀ LA SUA PANCHINA ARCOBALENO
(Ricevuto 2 commenti)
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it