Il beone stanco

Ho la rabbia negli occhi. Ho bevuto! Ho bevuto ancora! Ho bevuto tanto. Ho in mano un'altra bottiglia di Jonny Walker vuota! La mia ultima bottiglia per stasera. Ho finito le mie maledette scorte! Non mi capita mai di essere sobrio, parco, moderato! No! Non accade mai, cascasse il mondo.
Devo sempre andare oltre! Devo sempre soddisfare i miei istinti naturali fino al limite!
Non so nemmeno come faccio a scrivere questa merdata di scritto! Non sono sicuro nemmeno dove sia il mio corpo adesso! Non mi vedo! Non mi sento!Ecco adesso mi guardo allo specchio, voglio vedere che faccia ho!
No! Non è possibile! Il mio corpo non si riflette: Poi d'un tratto dallo specchio esce una mano grande quanto un macigno ed un enorme pugno in faccia mi stende al tappeto! Adesso riesco a vedermi, ma dalla vergogna seppellisco il mio volto sotto una coperta e preso dalla vergogna e dalla paura stringo sempre di più quella coperta attorno al mio collo e stringo ancora fino alla fine, fino all'ultimo mio respiro! Avevo capito che ero di troppo qua sulla terra. Forse dove andrò metterò su una bella distilleria illegale di alcolici da far paura...e ricomincerò a bere alla grande!

Jonny 2.0

Questo post ha 3 commenti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=34081
Stampa Post