Questa settimana “San Remo e PIO….e molto altro….”

L’InformatorePIO

Questa settimana “San Remo e PIO….e molto altro….”

· Da Giovedì 20 a Sabato 22 sarà possibile vedere ed ascoltare il Festival della Canzone di San Remo degustando le specialità di PIO, in una saletta riservata con la TV, su prenotazione.
· Nelle altre Sale dell’osteria PIO, si degustano i manicaretti della nostra cucina….senza le canzoni di San Remo….ma a tutti sarà offerto per aperitivo la nostra lussureggiante Sangria Morianese.
· Domenica 23 a cena continua la collaborazione con il “CarnevalMarlia” Chi verrà la domenica sera a cena all’Osteria con il biglietto di ingresso al Carnevale avrà rimborsato il costo del biglietto (5 euro) dal conto dell'Osteria
· Sono arrivati i formaggi Sardi GORROPU E SU NARCONE
Un caprino eccezionale per gusto e sapidità ed un Pecorino Sardo verace, fromaggi da me scelti ad Arzulei, fra l’Ogliastra e la Barbagia, a mille metri di altezza, in un paradiso selvaggio e incontaminato dove capre e pecore vivono e mangiano libere nell’aspra e lussureggiante macchia mediterranea, fra il Mare e Orgosolo….siamo all’inizio del famoso Supramonte. Questi Pecorini Sardi li vendiamo anche da asporto al prezzo eccezionale di euro 23,90 il kg…la degustazioni in Osteria a 12 euro con il Miele.
· C’è ancora libero un posto…uno solo per partecipare alla Disfida della Zuppa di Venerdì 7 marzo. La partecipazione è gratuita: una occasione per provare le vostre capacità culinarie in una serata tutta divertimento…..e buona cucina….
· Post scriptum: Sabato 1°marzo PIO compie un anno…. preparatevi ad una grande sorpresa …anzi prenotatevi subito…..per esserci….

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=34145
Stampa Post