Un piccolo restyling per La Voce

Da domani i nostri lettori troveranno qualche piccola novità nella grafica de La Voce di Lucca, fermi restando rubriche e contenuti.
Le Nostre Rubriche, L'Ospite, Detto tra Noi e Terza Pagine le abbiamo dinamicizzate facendole scorrere in un grande spazio centrale in alto per dare più risalto a quelle che secondo noi sono le notizie, idee e pensieri più interessanti ai più; abbiamo poi rimesso le statistiche del sito con una maggior visibilità agli ultimi post inseriti ed agli ultimi commenti inseriti. Abbiamo infine messo le graduatorie dei Post più letti degli ultimi 7 giorni ed i post più commentati sempre degli ultimi sette giorni.
Nel corso degli ultimi anni ci siamo resi conto che lo Sport attrae sempre più lettori ed abbiamo deciso di ampliare lo spazio agli articoli sportivi che ci vengono inviati. A differenza di molti giornali noi diamo spazio a tutti, anche a quelli erroneamente definiti sport minori, adottando un rigido schema di comportamento: la rotazione. Man mano che arrivano gli articoli questi scrrono e vanno a finire nella rubrica 'Sport'. Per noi non ha alcuna importanza se per pubblicare un articolo di uno sport per bambini l'articolo della Lucchese o del Basket Le Mura poi sparisce dalla home. Nella sezione sport ci sono tutti gli articoli.

A proposito di sezioni: I link che portano a Cultura, Sport, Attualità, Politica ecc. non saranno più sotto il titolo ma le troverete nel 'MENU' in alto a sinistra.

Altre piccole novità le troverete via via che ci leggerete.

Abbiamo pensato di fare questo aggiornamento per rendere più fruibile il blog a tutti, più chiaro e con tutti i titoli più in vista.
Spero di non ricevere troppe critiche e vi chiedo di continuare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook il cui link è in questa pagina dove siete adesso.

Grazie.
C.Cristofani

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=55145
Stampa Post