Sindaco, 'Lucca cattiva' la saluta...

Con il 22,5% ca dei consensi dei cittadini lucchesi aventi diritto di voto, Tambellini ha vinto la sfida del ballottaggio con Santini e per i prossimi cinque anni governerà Lucca.

Una delle prime cose che ha detto è 'Dedico questa vittoria alla Lucca buona' per cui per differenza sono stato collocato, come tutti quelli che hanno votato Santini, nella Lucca cattiva e questo non mi pare un buon inizio...

Comunque auguro al Sindaco buon lavoro per i prossimi cinque anni perché se il suo lavoro sarà buono lo sarà per tutti.

Mi auguro che abbia un occhio di riguardo per i luccchesi, per il loro lavoro e per le imprese lucchesi non permettendo che altri servizi scivolino fuori dal comune verso mete vicine più consigliate da Firenze.
Mi auguro, visto che non dovrà partecipare ad altre campagne elettorali, che trovi il coraggio di opporsi alle imposizioni fiorentine e che non concentri i lavori pubblici negli ultimi tre mesi del suo mandato.
Mi auguro che il clima sociale si raffreddi e si possa avere una visione più serena del suo operato anche se questo non significherà evitare di criticarlo se fa cose contro Lucca come spesso accaduto.
Mi auguro che ascolti le opposizioni in consiglio e che risponda sempre a quanto gli viene chiesto di dare conto senza che queste debbano rivolgersi agli organi di controllo della magistratura.

Sindaco, ha vinto ed è obbligo farLe gli auguri di buon lavoro, ma cerchi di essere Sindaco di tutti i lucchesi e non soltanto di quelli della 'Lucca buona'...

----
All'amico Remo dico grazie. Grazie per averci provato e per averci fatto vedere e sperare in una Lucca nuova, una città che si muove, cresce e crede nelle proprie forze senza bisogno di suggeritori esterni.
Grazie dalla 'Lucca cattiva'

Questo post ha 12 commenti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58007
Stampa Post