Caro Tambella perdi i colpi. Se tu fossi stato in forma (ultimamente ti vedo un po''sfasato, non ricordi le cose , quello che hai detto, le promesse fatte, e altre cosucce ma potrebbe anche essere l'età ed il caldo) avresti chiamato Mimmone amico tuo e gli avresti detto: invece di portarci i soliti vegliardi sfiatati che arivano fin sotto il palco con il barerelliere, perché non ci organizzi le olimpiadi invernali in Pizzorna ? Dai, per te è una passeggiata che ti ci vole ''Io bonino!!!
Si tirano giù un migliaio di piante e si fanno delle piste splendide. La neve ? e che c'entra la neve ? o quella poi !!! si fanno di plastica no ? già il balilla l'hanno prossimo te lo faccio trovare tutto in sintetico così non mi rompono più i coxxxxxi e fare le piste in plastica che è ? basta usare l'erba bianca ed è fatta. E poi un c'è neanche quella che sovrintende (che dovrebbe...) perché non è materia sua.
Pensa che bello le Olimpiadi invernali in Pizzorna. C'avremmo fatto un figurone. Cosa.... ? gli agriturismo.... ?? se ne butta giù una decina che ti frega. Per il bene comune questo ed altro.
Questo post ha 3 commenti |