BRAVO ALESSANDRO , BRAVISSIMO

Hai fatto bene a cedere ai baristi bettolari , liberi tutti, movida libera , bottiglie nelle strade , regole abrogate , divieti idioti ignorati . Le BETTOLE hanno dettato le regole ; di notte liberi tutti , di giorno uno per volta e si misura la febbre .
IL PREFETTO ? chi è ?.....Cosa ha emanato ? hai fatto bene , il Prefetto davanti a te non è nessuno , tu ALESSANDRO hai il potere che ti è stato dato dal popolo lucchese con il 14 [[[]]%[]] delle preferenze totali ,ne sei uscito PLEBISCITARIO, devi
' TIRARE INNANSI ' I tuoi assessori pozzi di scienza e senza coscienza governano in nome del tutto un magna magna . Il tuo contagio non ti ha insegnato nulla ? migliaia di persone tu metti a rischio di MORTE per far profitto a 4 bettolari ? Giovani che possono essere figli e tuoi nipoti potrebbero morire per far guadagnare un barista ? MERITA? UNA BOTTIGLIA DI BIRRA PER UNA VITA STRONCATA . Ma te Alessandro una coscienza morare non l'hai ?
Vai a tagliare i nastri è la sola cosa he ti fanno fare i tuoi padroni collinari e regionali . ALESSANDRO sarebbero 31.000 MORTI , a te basta che i bettolari facciano cassa poi se da 31.000 si va 41.000 chi se ne frega . ' O BELLA CIAO …
Marco Tullio Cicerone

Questo post ha 7 commenti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=79518
Stampa Post