Venerdì inizia l'avventura Ursa Major, il primo villaggio bubble in Italia
Inaugura a Comporgiano una nuova esperienza turistica
Venerdì 11 settembre, alle ore 19.00, si terrà a Camporgiano l'inaugurazione di Ursa Major, il primo villaggio bubble in Garfagnana. A tagliare il nastro che dà il via alla nuova avventura imprenditoriale, Samuele Freggia, presidente di Oike Turismo.
Samuele, giovane imprenditore e presidente di Oike turismo dal 2013, a partire dalla sua esperienza di viaggiatore appassionato, ha deciso di portare nelle terre garfagnine una nuova attrazione turistica, pensata per quei viaggiatori che cercano l'avventura e le emozioni autentiche del contatto con la natura, senza rinunciare a tutti i comfort che rendono l'esperienza davvero unica ed indimenticabile.
Non è un caso che i nomi scelti per identificare le cinque bubble room - Merak, Megrez, Dubhe, Alioth e Mizar - siano quelli di cinque costellazioni dell'Orsa Maggiore, dal momento che l'esperienza in bubble, con le sue pareti completamente trasparenti, vuole offrire ai propri ospiti la possibilità unica di addormentarsi guardando il cielo stellato, completamente immersi nel cuore della Garfagnana. La struttura comprende cinque bubble room, arredate con eleganza e dotate di ogni comfort, incluso riscaldamento, aria condizionata e una rilassante vasca.
A completare il pacchetto di servizi offerti, la colazione, servita rigorosamente in camera, la piscina e il ristorante di cucina tipica toscana, che promette di deliziare i propri ospiti con cena tipica su prenotazione.
L'idea di creare un'esperienza Ursa Major è nata circa un anno fa. Dopo alcuni mesi di duro lavoro, l’attesa è finita e il villaggio bubble è pronto ad accogliere la cittadinanza per il taglio del nastro, venerdì 11 settembre alle 19. Si richiede di prenotare - gratuitamente – anche tramite whatsapp, nel rispetto delle norme anti-covid, al numero +39 379 173 5651.
|