Nasce il Comitato Vivere le Periferie

Vivere le Periferie

La sigla sarà VIPERE (VIvere le PERiferiE) e queste saranno le nostre regole:

1) no all'immigrazione eccessiva e bivaccante ma tolti gli eccessi accogliamo tutti in un clima bohemien
2) spostare la movida in periferia, così non tocca guidare fino in centro rischiando alcool test al rientro, e poi la vastità degli spazi aperti disperderà rumore e deiezioni (bottiglie e cartacce le raccogliamo la mattina, ne varrà la pena coi soldi che faremo)
3) trombamenti e schiamazzi liberi (si è già visto che la movida lucchese non dura mai oltre le 1 ed è una soglia accettabilissima)
4) BASTA ALL' INURBAMENTO SELVAGGIO
5) Perorare al Comune la costante richiesta di più corse autobus extraurbane
6) perorare al Comune la costante richiesta di un più ampio uso delle case popolari (scherzi a parte c'è gente onesta che ha bisogno di alloggi simili)
7) apertura di strisce di negozi di alta qualità come in Via Fillungo. Siccome LUNGO di FilLUNGO dona corpo alla parola e suona bene, la chiameremo Via Cazzolungo: donne e gay si sentiranno stimolati, gli uomini encomiati e omaggiati, piacerà a tutti.
8) dire al Comune che ne abbiamo le palle piene di tutte quelle telecamere del cazzo agli angoli delle strade che spuntano come cagate dopo la sagra del lassativo: siamo in campagna io càn, voglio sentirmi affine alle montagne, non guardato come in città.
9) Rinegoziare il rapporto con Sistema ambiente, chiedendo più cicli di prelievo della spazzatura e tariffe leggermente più basse
10) nessun membro è tenuto a rivelare la propria identità ma è libero di farlo se vuole, le riunioni le facciamo online


Se volete partecipare rispondete qui...

Questo post ha 7 commenti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=82570
Stampa Post