leggo il solito articolo della Mammini che sembra uscito direttamente dalla redazione del Minculpop dell'attuale regime di Palazzo Orsetti.
La Mammini, aspirante sindaca insieme al suo nullasapiente concorrente Raspini, ci sforna continuamente le magnificenze del suo capolavoro della manifattura. Io credo, polemiche della passerella a parte, potrebbe anche venire una cosa apprezzabile e che potrebbe anche far bene alla città avere un contenitore così. Quello che francamente è risibile e ridicolo è che nessuno, né lei né tantomeno Tambellini, abbiano mai risposto anche tramite un comunicato dell'ufficio stampa, alle osservazioni fatte dalla associazione Salviamo la manifattura o da altre persone sul merito dei particolari dell'aspetto economico del progetto. Mai una risposta, una spiegazione, un chiarimento. Tutto questo non è dovuto alla associazione ma ai cittadini che avranno pure il diritto di sapere come stanno le cose. O no?
Va bene, abbiamo capito che è un affare loro e nessuno ci deve mettere becco. Ma ancora per quanto riusciranno a tenere segreti i particolari ? Poi ci saranno le elezioni e la Mammini, che già ha una bella collezione di promesse non mantenute e conflitti aperti con mezza città con che faccia si presenterà ai suoi elettori?
Tambellini e Mammini sono il più grande flop della politica lucchese degli utlimi 170 anni e con loro stanno portando nel baratro anche tutto il PD. Ha voglia il povero Pancheri, l'unico che si espone va riconosciuto, che pur essendo un bravo sofista i miracoli non può fare, a cercare di scusare questa gestione sciagurata della città: il PD a Lucca sparirà. Ed i suoi attuali attori principali torneranno a scuola o a far fotocopie....
ps.: corre voce che la Mammini abbia uno stuolo di ammiratori che inondano i social con loro articoli 'disinteressati' e 'superpartes'. Scrivono, dice la voce, con il favore delle tenebre, dopo mezzanotte. Mah..
Questo post ha 6 commenti |