lo SCEMPIO di Piazza Statuto

Il Partito Comunista dei lavoratori sez. Lucca e Versilia, appreso dagli amici e dalle amiche che insieme a noi hanno contestato lo SCEMPIO di Piazza Statuto, che sono partite le denunce per reati assurdi: istigazione, interruzione di pubblico servizio, adunata sediziosa… ecc. Si sente in dovere di esprimersi (se ancora è concesso) affermando che noi saremo sempre dalla loro parte e che in qualsiasi situazione possono contare su di noi.




Facciamo presente che tutte le manifestazioni si sono svolte in maniera pacifica (nonostante le bugie e le provocazioni della giunta comunale e dei loro seguaci).




La repressione del dissenso è sempre stato il metodo fascista per fermare le nuove generazioni che si affacciano alla politica ed al vivere civile. Ma non li avete spaventati… dietro di loro ci saremo sempre noi e, se volete, ora denunciateci tutti, noi saremo sempre e comunque lì, per una battaglia di civiltà, ecologista e per dimostrare che non esiste soltanto il “loro potere” ma esiste il potere del popolo lavoratore che si è unito alla massa studentesca in un connubio generazionale che cambierà in meglio questo paese, e siamo altresì convinti che tutti i raggruppamenti sociali, cittadini e politici dei comuni della versilia non faranno mancare il loro sostegno e la loro solidarietà a tutti questi cittadini e cittadine colpiti dalla repressione.




Ribadendo la richiesta di dimissioni della Giunta comunale di Pietrasanta, perché bugiardi, inetti e devastatori (ed ultimamente in lotta per varie poltrone), rilanciamo la parola d'ordine dei nostri/e compagni/e NO TAV: si parte insieme e si ritorna insieme.




Per il PCL Versilia Lucca il Coordinatore

Frediani Alessandro

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=86616
Stampa Post