hub vaccinale al Centro Intercomunale di Protezione Civile sito in Piano di Gioviano

Giovedì 2 settembre pv aprirà presso il Centro Intercomunale di Protezione Civile sito in Piano di Gioviano l’hub vaccinale gestito dai Medici di Medicina generale e Pediatri di Libera scelta.
Abbiamo accolto con favore la richiesta pervenuta, ritenendo che, in questo momento di emergenza, creare un punto sul nostro territorio sia un servizio importante per i cittadini, che non dovranno così spostarsi dai nostri Comuni per vaccinarsi – dichiara il Presidente dell’Unione dei Comuni Media Valle Marco Remaschi.
L’iter iniziato grazie al mio predecessore Patrizio Andreuccetti, ha visto coinvolti Medici dell’AFT e Pediatri di libera scelta, ma anche la ASL e Regione Toscana, oltre all’Unione dei Comuni, che ha messo a disposizione, in comodato d’uso gratuito, due stanze del pianto terra del Centro Intercomunale di Protezione Civile.
Le prenotazioni saranno gestite direttamente dai Medici e non si potrà accedere al Centro senza appuntamento, mentre l’accoglienza sarà gestita, grazie all’ausilio, sempre prezioso, delle nostre Associazioni di Protezione Civile.
Ancora una volta la sinergia fra Enti ha portato ad un ottimo risultato per il nostro territorio.

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=88231
Stampa Post