PROSEGUONO GLI INCONTRI CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ALTOPASCIO.

Il 22 novembre una delegazione di Altopascio Verde Socialista ha incontrato ad Altopascio il neo Assessore con deleghe al turismo e alle politiche giovanili Alessio Minicozzi,
C'è una unità di intenti nel cercare di sviluppare un turismo lento e sostenibile , con l'idea di portare avanti progetti per intercettare finanziamenti pubblici e/o privati con un lavoro di squadra.
Altro punto importante che è stato affrontato è quello delle politiche giovanili: l'Amministrazione si sta impegnando nel cercare gli spazi per fare crescere le Associazioni giovanili che, pur presenti sul territorio, hanno bisogno di nuovi luoghi di incontro per ingrandirsi e coinvolgere maggiormente i giovani altopascesi.
Un'altra iniziativa che ha anche un fine sia educativo sia di incontro per i giovani è ridare vita ad un progetto di riutilizzo e di scambio/baratto sociale che già era stato a suo tempo sperimentato con il supporto di Mario Sarti di Altopascio Verde Socialista.
Ringraziamo per questo primo incontro l'Assessore Alessio Minicozzi per la sua disponibilità , come Altopascio Verde Socialista continueremo ad incontrare la giunta per confrontarci sullo stato del progetto della coalizione.

ALTOPASCIO VERDE SOCIALISTA

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=89815
Stampa Post