Cna incontra i balneari

Gli effetti della sentenza del Consiglio di Stato e la riforma del demanio

La salvaguardia dell’attuale modello balneare italiano è al centro dell’incontro che la Cna organizza per martedì 21 dicembre al Principino di Viareggio.
Un’occasione per parlare della riforma del demanio marittimo e incontrare nuovamente i balneari della Versilia a seguito della sentenza del Consiglio di Stato che ha stabilito come le concessioni balneari debbano essere riassegnate entro due anni al massimo tramite gare pubbliche.
Il convegno servirà anche per aggiornare le imprese del settore sui risultati dell’incontro, richiesto dalla Cna, che si tiene la mattina a Firenze con l’assessore all’economia e al turismo della Regione Toscana Leonardo Marras.
L’appuntamento del pomeriggio al Principino sarà aperto da Andrea Giannecchini, presidente provinciale Cna, cui seguirà la relazione introduttiva di Cristiano Tomei, coordinatore nazionale dei balneari.
Sono previsti quindi gli interventi di Ilaria Piancastelli (presidente Cna balneari Toscana), Stefano Zerini (presidente Cna balneari Versilia) e Silvio Marchiori (presidente Cna balneari Massa Carrara).
Le conclusioni saranno di Sabina Cardinali, presidente nazionale del settore.
E’ possibile partecipare all’iniziativa in presenza (con obbligo di green pass) o da remoto tramite la piattaforma Zoom con il link disponibile su www.cnalucca.it.

Questo post ha 2 commenti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=90359
Stampa Post