VILLA BASILICA: APERTO IL BANDO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Fino al 15 gennaio sarà possibile chiedere buoni spesa o il contributo per le utenze domestiche



Villa Basilica, 6 gennaio 2022 – Doppio aiuto alle famiglie del comune di Villa Basilica: c’è infatti tempo fino al 15 gennaio per fare domanda per i buoni spesa o per il contributo per il pagamento delle bollette delle utenze domestiche (luce, gas, acqua).

Possono partecipare al bando i residenti nel Comune di Villa Basilica: le due forme di sostegno sono alternative e l'istanza deve essere presentata da un solo componente del nucleo familiare, una sola volta per tipologia di contributo.

Il valore dei buoni spesa varia da 300 fino a 500 euro, a seconda dei componenti del nucleo familiare e del reddito. Il contributo per il pagamento delle bollette potrà essere richiesto per un’utenza a scelta e sarà commisurato all’importo delle ricevute presentate, nella misura massima di 200 euro complessivo.



Il bando con l’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa dei buoni spesa e il modulo da compilare sono scaricabili dal sito del Comune di Villa Basilica, al link https://www.comune.villabasilica.lu.it/home/notizie-eventi/notizie/2021/12/Solidariet--alimentare.html. Le domande, insieme alla copia del documento in corso di validità del richiedente, dovranno essere inoltrate tramite mail all’indirizzo info@comune.villabasilica.lu.gov.it o tramite pec all’indirizzo comunevillabasilica@pcert.it entro e non oltre le 12.30 del 15 gennaio.

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=90641
Stampa Post