l’iscrizione al Nido Pollicino e Cucciolo

C’è tempo fino al 7 MARZO per inviare la propria manifestazione di interesse per l’iscrizione al Nido Pollicino e Cucciolo


Vuole ripartire il servizio di Nido Comunale presso il plesso di Pontestazzemese; L’Amministrazione Comunale di Stazzema può offrire presso il nido “Pollicino e Cucciolo” un servizio di eccellenza per i bambini del territorio. Le manifestazioni di interesse per aderire al nido “Pollicino e Cucciolo” sono aperte fino al 7 marzo 2022. Il nido è per i bambini un luogo straordinario di crescita, la prima piccola comunità al di fuori della famiglia, che consente ai bambini di interagire con i loro coetanei. Il nido Pollicino e Cucciolo dal 2007 è un riferimento per il nostro territorio. Possono iscriversi i bambini dai 6 mesi sino ai 36 mesi. Il servizio è aperto anche ai non residenti. E’ disponibile sul sito del Comune il modulo di iscrizione.
“E’ importante iscrivere i bambini per tempo per modulare l’offerta da parte del Comune”, commenta l’Assessore Margherita Minetti, “perché il nido è un servizio necessario per le famiglie e per la crescita dei bambini che possono entrare in un ambiente sicuro con altri bambini”.

Stazzema, 2 febbraio 2022

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=91044
Stampa Post