Fabio Barsanti sabato mattina a Borgo Giannotti

Fabio Barsanti sabato mattina a Borgo Giannotti, pomeriggio a sostegno di Latte San Ginese


Lucca, 4 marzo - Un altro sabato sul territorio per Difendere Lucca e il suo consigliere comunale Fabio Barsanti, che sarà la mattina a Borgo Giannotti.
“Si tratta dell'abituale giro nei quartieri e nelle frazioni della città - dice Barsanti - continuando quell’ascolto del territorio che porto avanti da anni. Ogni parte di Lucca ha le sue caratteristiche, i suoi problemi e il bisogno di soluzioni precise, all’interno del quadro generale del governo della città”.


“Borgo Giannotti negli anni ha visto chiudere attività storiche - continua Barsanti - e molti fondi oggi sono sfitti. Ma nonostante questo non ha visto stravolgere il suo tessuto sociale ed economico e altre attività sono fiorite. Il Comune ha il dovere di vigilare affinché questo pezzo di centro storico fuori dalle mura non venga sfigurato dalla crisi e dai negozi cinesi che neutralizzano ogni forma di tradizione. Domani avrò modo di visitare molte attività per ascoltarne la voce”.


Nel pomeriggio Barsanti parteciperà anche alla raccolta alimentare mensile di Difendere Lucca. “Questo mese con uno scopo in più, oltre a quello di aiutare le famiglie lucchesi in difficoltà: donare latte San Ginese acquistato per sostenere i lavoratori dell’azienda a rischio lincenziamento”.




Fabio Barsanti
Consigliere comunale

Questo post ha 2 commenti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=91603
Stampa Post