Quattro nuovi ingressi nella squadra del Comune di Porcari

Sono stati accolti dal sindaco e dalla consigliera con delega alla risorse umane De Toffol

La famiglia del Comune di Porcari cresce e si rafforza la macchina amministrativa dell’ente. Sono quattro, infatti, i nuovi dipendenti che sono entrati in servizio nelle ultime settimane in municipio.

Arriva dalla Sicilia il nuovo collaboratore amministrativo dell’ufficio pubblica istruzione, Rosario Sebastiano Marano. Porta la sua esperienza, maturata sia nella regione di origine sia in Toscana, al Comune di Porcari dopo essere stato selezionato da una graduatoria di un concorso effettuato dal Comune di Carmignano, in provincia di Prato.




Arriva in mobilità da Quarrata, invece, l’assistente sociale Caterina Alongi. 45 anni, di Pietrasanta, si è laureata in servizio sociale all’università di Pisa e vanta esperienze lavorative in diversi enti e associazioni delle province di Pisa, Pistoia, Prato e Lucca.




In organico anche il geometra Andrea Tolari, nuovo istruttore tecnico del Comune di Porcari, che arriva da una procedura di mobilità dal Comune di Vicopisano. 47 anni, di Lucca, ha lavorato in passato per i Comuni di Barga, Santa Croce sull’Arno e Collesalvetti.




È geometra e laureato in architettura l’altro neoistruttore tecnico Gianfranco D’Alessandro, assunto con procedura di mobilità dal Comune di Prato. 48 anni, di Altopascio, ha maturato tutta la sua esperienza amministrative fra Provincia e Comune di Prato.




I quattro neoassunti sono stati accolti in Comune nelle scorse settimane dal sindaco, Leonardo Fornaciari e dalla consigliera con delega alle risorse umane, nonché presidente del consiglio comunale, Francesca De Toffol, che hanno fatto ai dipendenti gli auguri per un sereno lavoro a servizio della comunità porcarese.

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=91799
Stampa Post