Cerimonia del ringraziamento: il Comune consegna un riconoscimento alle associazioni che si sono impegnate nella gestione Covid
Un ringraziamento “di cuore” quello che il Comune di Coreglia vuole riconoscere alle associazioni di volontariato del territorio impegnate, da due anni, nella gestione dell’emergenza Covid-19 e nel supporto alla popolazione.
L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Remaschi lo farà sabato 19 marzo, alle 11, in piazza delle Botteghe a Piano di Coreglia: qui si terrà la cerimonia ufficiale, a due anni dall’inizio della pandemia e il giorno seguente a quello dedicato, in tutta Italia, al ricordo delle vittime del Covid.
Un aiuto prezioso e fondamentale quello dei volontari, che il Comune di Coreglia vuole tributare: grazie a loro, infatti, sono stati garantiti molti servizi essenziali e molte persone in difficoltà sono state aiutate, in un momento di emergenza estrema. In caso di maltempo, la cerimonia si svolgerà al Drop Club in Via Traversa, 3 a Coreglia Antelminelli.
Questo post ha 1 commenti |