'Grazie dal cuore': a Coreglia si celebrano le associazioni

'Grazie dal cuore': a Coreglia si celebrano le associazioni impegnate nella gestione dell'emergenza Covid-19

“Il volontariato, la nostra forza, il nostro grazie”. È così che il sindaco di Coreglia Antelminelli, Marco Remaschi questa mattina ha voluto ringraziare e celebrare le associazioni del territorio impegnate negli ultimi due anni nella gestione dell’emergenza Covid-19, prestando assistenza, supporto e vicinanza alla popolazione e consentendo all’amministrazione comunale di sviluppare al meglio ogni progetto e ogni iniziativa pensata per sostenere la comunità di Coreglia.

Così il Nucleo provinciale di volontariato e protezione civile A.N.C. Lucca nord, la Misericordia di Piano di Coreglia, la Misericordia di Coreglia capoluogo e la Croce Verde Pubblica Assistenza di Ghivizzano: a ognuna di queste associazioni il sindaco Remaschi ha consegnato una targa, in occasione della cerimonia pubblica organizzata oggi nella rinnovata piazza delle Botteghe, a Piano di Coreglia.

Presenti gli assessori Giorgio Daniele, Lara Baldacci, Barbara Gonnella e Emilio Volpi; il presidente del consiglio comunale, Ivo Carrari e i consiglieri comunali Carmen Ballistreri, Marco Regalati, Matilde Gambogi e Piero Taccini.

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=91904
Stampa Post