Non si compra più il gas dalla Russia e si compra da Israele. Roba da Matti!!!!

I russi sono criminali perché hanno ammazzato “solo' 15.000 civili, come almeno si dice, mentre gli Israeliani hanno trucidato centinaia di migliaia di palestinesi nel corso degli anni e non lo sono.

I motivi delle stragi?

I russi dicono di difendere gli abitanti della Crimea che per l’ appunto hanno votato nella misura del 95[[[]]%[]] per tornare sotto la Russia e quelli del Donbass che dal 2014 hanno avuto, come almeno si dice, oltre 10.000 civili caduti sotto i missili ucraini e che per questo hanno chiesto l’ aiuto della Russia
Altro motivo importante è che la Russia (il paese aggressore) dice di averlo fatto anche perché l’ Ucraina era già diventata un partner della Nato e da li a poco gli avrebbe messo i missili americani al confine, così da raggiungere Mosca in una manciata di minuti

Gli Israeliani hanno dovuto lasciare il vecchio Israele nei primi decenni d0po Cristo, quindi 2.000 anni fa.
Nel 1948 gli è stato riconosciuto una piccolo territorio che coincide con la attuale Tel Aviv e una piccola pertinenza su Gerusalemme.
Adesso, dopo duemila anni di tempi di Cristo, reclamano che è tutto loro si sono presi praticamente tutta Gerusalemme, hanno annesso parte della Cisgiordania e la controllano tutta fino alle alture del Golan. Per far questo dal 48 ad oggi hanno sterminato centinaia di migliaia di civili ed hanno rinchiuso i palestinesi in una grande campo di concentramento che si chiama Gaza.

Il motivo? I palestinesi non gli mettevano i missili sul soglio di casa, volevano solo vivere nella casa che abitavano da duemila anni.

Quindi: I russi sono criminali perché ammazzano i civili ma gli israeliani che anche loro ammazzano i civili, tra l''altro in maggiore quantità, non lo sono?

I russi sono criminali perchè ammazzano i civili e quindi non gli si compra più il gas anche se costava poco e c’erano i gasdotti in funzione da anni, mentre adesso si pensa di investire milioni di euro per costruire il nuovo gasdotto Eastmed che viene da Israele nonostante gli israeliani abbiano ucciso più civili dei russi?

Ma non è roba da matti?

Oltretutto i pozzi dovrebbero essere realizzati davanti a Gaza e ai palestinesi non gli danno il becco di quattrino come royalty.

E poi cie succederà quando un commando Iraniano bombarderà il gasdotto ed interromperà le forniture? Staremo tutti al freddo aspettando il discorso del rabbino?

Mamma mia!!! bel mi Andreotti, Craxi e company.
Di Maio, Draghi, Salvini? Ci porteranno alla guerra con la Russia e alla fame con Israele!
Il tutto sotto la sapiente regia americana che sta riuscendo a togliere l’ Europa dal panorama commerciale del mondo a loro vantaggio. E noi cittadini, come tanti imbecilli, stiamo a guardare e aspettare che tutto ciò accada

Questo post ha 3 commenti

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=91915
Stampa Post