New jersey gender fluid in Corso Garibaldi. Arredi contro la paura !!! Panico e terrore nei luoghi della movida !!! A seguito dei fatti di Torino in Piazza San Carlo ,dove è morta una ragazza con centinaia di feriti dalla legge Gabrielli del 7 giugno 2017 si evince che, per salvaguardia dell'incolumità e della sicurezza delle persone, gli organizzatori di pubbliche manifestazioni, devono provvedere, a loro spese, la collocazione in punti strategici dei new jersey e piani di emergenza e di evacuazione, anche con l’approntamento di mezzi antincendio ect. ect.
L'amministrazione afferma che è un nuovo arredo contro la paura e come risposta (bada bene) alla richiesta di sicurezza per ridurre l'impatto psicologico sulle persone adibendola a panchina, infatti, e’ risaputo che, tanta gente è rimasta gravemente traumatizzata nel vedere un new jersey ignudo .
L’ amministrazione racconta che tale nuovo arredo, coniuga sicurezza, design e riciclo. Come al solito qualcosa non quadra .
Se e’ vero che, questa nuova misura di sicurezza (panchina) rappresenta un''attenzione di massima allerta con il rischio sempre presente di attentati terroristici in caso di manifestazioni, o in Corso Garibaldi ci sono manifestazioni tutte le sere o c'è la malamovida con centinaia di persone presenti da salvaguardare. Perche’ solo ora questo new jersey gender fluid in Corso Garibaldi?
Anche in piazza San Michele e Porta dei Borghi tutte le sere o ci sono manifestazioni o c'è la malamovida le persone presenti sono centinaia e tutte richiedono urgentemente new jersey gender fluid per garantire l’ assoluta sicurezza a salvaguardia dell'incolumità cioe’ praticamente per ubriacarsi tranquillamente senza avere rotture di scatole. Perche’ quando gia’ nel 2017 chi di dovere non si e’ attivato per installare i new jersey gender fluid in tutti i punti critici del territorio e le spese a carico degli organizzatori cioe’ dei gestori dei barini.? L’Amministrazione, pagata da noi, chiarisca la solita farsa.
gender fluid
Questo post ha 1 commenti |