Si apre la mostra di foto d'epoca AUTO “Estrose”

Si apre la mostra di foto d'epoca AUTO “Estrose”, allestita presso la “Rainbow Virtual Art Gallery”, galleria d'Arte virtuale no profit diretta da Bruno Pollacci, direttore dell'Accademia d'Arte di Pisa.

La mostra è visitabile gratuitamente sul sito -www.rainbowvirtualartgallery.jimdofree.com> fino al 30 Giugno, 24 ore su 24 . Nell'area 'Video Mostre' sono visionabili tutti i video delle mostre precedenti e nell'area “Locandine Mostre” sono visionabili e scaricabili tutte le locandine delle mostre realizzate.

Dalla presentazione della mostra a cura di Bruno Pollacci: “La mostra “Auto Estrose” è costituita da una collezione d'immagini d'epoca relative a significative ed estrose personalizzazioni automobilistiche che spaziano dai primi anni del '900 fino agli anni '60, capaci di testimoniare creatività progettuale e fantasiosa giocosità. Una collezione che pur nel suo contesto di “leggerezza”, intende testimoniare la genialità umana, ricordandoci che l'esercizio positivo della fantasia è capace di fare la differenza nella reinvenzione della quotidianità esistenziale, offrendo gradevoli imprevedibilità ed ampliando preziosamente gli orizzonti conoscitivi.”

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=92145
Stampa Post