ritorna il tradizionale “Concerto del 1° maggio” della Filarmonica “Giacomo Puccini di Montecarlo

Dopo due anni di pausa a causa delle limitazioni imposte dalle normative anti-Covid 19, ritorna il tradizionale “Concerto del 1° maggio” della Filarmonica “Giacomo Puccini di Montecarlo, che si svolgerà domenica 1° maggio alle ore 16,30 nella ex Chiesa della Misericordia di Montecarlo, sotto la direzione del M° Gabriele Micheli.
Il repertorio di quest’anno, completamente rinnovato, prevede l’esecuzione di canzoni popolari toscane e legate al mondo del lavoro, trascritte ed arrangiate per banda da Silvia Marchetti.
Il Concerto sarà arricchito dalla straordinaria partecipazione delle cantanti Alice Blanda (soprano), Arianna Neri (soprano) e Eva Drammis (contralto).
Il concerto sarà trasmesso anche in diretta streaming a cura dell’Associazione “Cines Montecarlo” e potrà essere visualizzato collegandosi alla pagina Facebook della Filarmonica Puccini Montecarlo https://www.facebook.com/Filarmonica-G-Puccini-Montecarlo-418601704977344
Un particolare ringraziamento è rivolto all'Amministrazione Comunale di Montecarlo, alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e a tutti i Soci e Volontari che con il loro sostegno hanno permesso la realizzazione di questo evento.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili e con l'obbligo di indossare la mascherina ffp2.

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=92587
Stampa Post