BIAGINI (FDI): “FINALMENTE I PRIMI INTERVENTI' Dopo le tante sollecitazioni qualcosa si è mosso Sopralluoghi, sollecitazioni e un’interrogazione in Consiglio Comunale, e finalmente qualcosa sta cambiando. Negli ultimi giorni è arrivata notizia dei primi interventi nei cimiteri comunali di Badia Pozzeveri, Marginone e Spianate. Interventi che il Consigliere Comunale Valerio Biagini aveva chiesto a gran voce.
“Abbiamo ricevuto notizia e foto di alcuni lavori che l’Amministrazione Comunale sta effettuando nei cimiteri e questo ci fa piacere. Questo piccolo successo non è un mio successo o un successo del Circolo Fratelli d’Italia ma dell’intera cittadinanza. Abbiamo sempre chiesto - continua il consigliere - rispetto per i defunti e per le loro famiglie. Il decoro e la sicurezza devono essere una priorità e se da un lato siamo contenti che qualcosa, dopo le nostre sollecitazioni, sia cambiato, non ci fermeremo fino a quando tutti gli interventi non saranno ultimati e fino a quando non sarà garantito il decoro e la sicurezza. Senza dimenticare l’emergenza dei loculi mancanti, un problema da risolvere al più presto”.
Sono, infatti, ancora da risolvere i problemi nel cimitero comunale di Altopascio oltre alla questione telecamere: atti vandalici e furti devono cessare per il bene e il rispetto degli altopascesi: “Manterremo alta l’attenzione su queste problematiche perché come abbiamo sempre sottolineato noi non facciamo promesse ma dimostriamo il nostro impegno con i fatti. E proprio per questo annunciamo che ci sono anche altre situazioni che stiamo monitorando, perché i nostri concittadini meritano una città decorosa e sicura”.
Per contattare il Consigliere Comunale Valerio Biagini: Tel.: 393 5491513 E-mail: fdialtopascio@gmail.com Pagina Facebook: Fratelli d’Italia Altopascio
|