In un comunicato pressoché anonimo di Sistema Ambiente abbiamo letto “L’azienda ritiene opportuno specificare, in quanto le informazioni divulgate e le ricostruzioni del servizio televisivo sono prive di qualsiasi fondamento normativo oltre che gravemente lesive dell’immagine di Sistema Ambiente.”
Un Sindaco e un assessore aspirante Sindaco avrebbero aver il buon gusto di intervenire e confermare la posizione di Sistema Ambiente lasciato solo a gestire la cosa, dice Alberto Veronesi, candidato Sindaco per il Terzo Polo.
Mi rivolgo direttamente a voi, Tambellini e Raspini, ha continuato Veronesi, confermate che le operazioni filmate da Canale 5 nel capannone di San Pietro a Vico, sono tutte conformi alle leggi vigenti?
Che non esistono pericoli per l’inquinamento del territorio e la salute degli operai?
Lo vogliamo sapere dal Sindaco e dall’aspirante, senza che si nascondano dietro a comunicati fantasma di Sistema Ambiente.
E’ il Sindaco responsabile della salute pubblica: parli, rassicuri, confermi.
Poi vi è il problema dei danni di immagine della città.
Sindaco ha dato la pratica in mano all’ufficio legale del Comune per denunciare Canale 5 o l’ufficio è troppo impegnato per San Concordio?
Anche qui chiediamo risposte e atti concreti, non la solita melina, con cui ha gestito dieci anni di nullismo a Lucca, ha concluso Veronesi.
Questo post ha 2 commenti |