Centrodestra per Barsanti, anche Renella Andreuccetti nello staff

Centrodestra per Barsanti, anche Renella Andreuccetti nello staff: “Con Barsanti per ricostruire un mondo politico che è stato distrutto”


Lucca 19 maggio - La lista Centrodestra per Barsanti si arricchisce di nomi storici del centrodestra anche nello staff. A coordinare i candidati - fra cui spiccano persone che hanno abbandonato i partiti tradizionali in dissonanza con le scelte prese a livello locale - ci sarà anche Renella Andreuccetti. Già reggente comunale di Forza Italia e nel direttivo del Pdl di Capannori, Andreuccetti ha seguito l’organizzazione delle campagne elettorali del centrodestra per più di venti anni.

“Penso da sempre che un candidato debba essere espressione di un movimento politico - dichiara Andreuccetti - per questo sto con Fabio Barsanti. In questi anni ha costruito un percorso solido, insieme a un gruppo di persone preparate e sono diventati espressione genuina della politica lucchese”.

“Sento dire che il mondo del centrodestra deve essere ‘rinnovato’. Non è esatto: deve essere ricostruito. Si rinnova infatti un qualcosa che esiste - continua Andreuccetti - ma il centrodestra a Lucca è distrutto e deve essere ricostruito. Con Fabio Barsanti possiamo mettere il nostro impegno per arrivare il 12 giugno ad un punto di partenza, per questo diventa fondamentale che tutta l’area di centrodestra lo voti”.

Estratto da www.lavocedilucca.it/post.asp?id=93020
Stampa Post