Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 29 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Sono allibito

Sono allibito dalle polemiche di ieri ed oggi sul figlio di Riina a Porta a Porta'. Sono allibito perché stiamo discutendo di una trasmissione che si è occupata di un capobanda mafioso in TV. Parole di fuoco su Vespa da parte dei soliti vecchi tromboni della politica e affaristi del pettegolezzo e dello sciacallismo. Vespa ha fatto il suo lavoro.(sono anni comunque che non guardo più Rai e Mediaset avendo di meglio da fare ...)

Perché sono allibito ? perché poche ore prima ho visto un'intervista di Cantone (su SkyTG24), presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, che ha detto, testualmente sulla sanità ''terreno di scorribande da parte di delinquenti di ogni tipo'.... poi ha aggiunto : 'Secondo i dati in possesso del governo, sprechi, inefficienze e corruzione presenti nella sanità costano al nostro paese complessivamente 23,6 miliardi di euro l'anno. Solo per infezioni e epidemie in corsia, il costo è di due miliardi.'

E noi stiamo a fare polemiche su Vespa e sulla presunta censura che non c'è stata invece di fare una protesta in piazza con forconi e badili contro questa gente che ci ruba miliardi sotto gli occhi e poi magari ci viene a dire 'si ma abbiamo l'eccellenza nella sanità'. E vorrei vedere... !!!

OK, al peggio non c'è mai fine ma di fronte a queste evidenze almeno tutti coloro che sono stati in qualche modo, anche alla lontana, nel giro della sanità negli ultimi vent'anni si dovrebbero dimettere.

Invece abbiamo un Presidente Rossi, tanto per fare un esempio, sotto il cui mandato regionale alla sanità, è stato fatto un buco di - credo - 400 milioni a Massa ed oggi si vuol candidare alla guida del PD (e poi presumo del paese ?) ed è l'artefice di quei mostri mangiasoldi degli ospedali toscani come il San Luca.

Temo ci sia solo una cosa da fare, rinnovare il passaporto e stare pronti al via..

Apri il link del pezzo

C.Cristofani - inviato in data 08/04/2016 alle ore 11.26.23 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Direttore - da Anonimo - inviato in data 08/04/2016 alle ore 17.36.07
Ricordi, che non si è mai troppo vecchi per andarsene e cominciare da capo con figli e nipoti. Questo è un paese alla deriva. Si ricordi ancora che “Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!”: le parole di Dante purtroppo sono tornate attuali.
Marco C.


---------------------------------------
- Correggo - da Anonimo - inviato in data 08/04/2016 alle ore 17.26.43
All'inizio del pezzo ho scritto 'capo banda mafioso'. Evidentemente volevo dire figlio di ... ecc...
Così per la precisione.
C.Cristofani


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it