Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 18 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
1
1
Alberto Veronesi: Tambellini e Raspini si nascondono su Sistema Ambiente

In un comunicato pressoché anonimo di Sistema Ambiente abbiamo letto “L’azienda ritiene opportuno specificare, in quanto le informazioni divulgate e le ricostruzioni del servizio televisivo sono prive di qualsiasi fondamento normativo oltre che gravemente lesive dell’immagine di Sistema Ambiente.”

Un Sindaco e un assessore aspirante Sindaco avrebbero aver il buon gusto di intervenire e confermare la posizione di Sistema Ambiente lasciato solo a gestire la cosa, dice Alberto Veronesi, candidato Sindaco per il Terzo Polo.

Mi rivolgo direttamente a voi, Tambellini e Raspini, ha continuato Veronesi, confermate che le operazioni filmate da Canale 5 nel capannone di San Pietro a Vico, sono tutte conformi alle leggi vigenti?

Che non esistono pericoli per l’inquinamento del territorio e la salute degli operai?

Lo vogliamo sapere dal Sindaco e dall’aspirante, senza che si nascondano dietro a comunicati fantasma di Sistema Ambiente.

E’ il Sindaco responsabile della salute pubblica: parli, rassicuri, confermi.

Poi vi è il problema dei danni di immagine della città.

Sindaco ha dato la pratica in mano all’ufficio legale del Comune per denunciare Canale 5 o l’ufficio è troppo impegnato per San Concordio?

Anche qui chiediamo risposte e atti concreti, non la solita melina, con cui ha gestito dieci anni di nullismo a Lucca, ha concluso Veronesi.

Redazione - inviato in data 07/05/2022 alle ore 16.46.54 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- @Veronesi sta esagerando - da Anonimo - inviato in data 08/05/2022 alle ore 16.33.18
Concordo, inutile fare illazioni e pretendere scuse da chi ha tutte la ragioni per dire che non spetta a lui chiedere scusa, magari pero''scrivere due righe a Sistema ambiente chiedendo delucidazioni ed evidenze tecniche si......ma lo ha fatto ? In genere le lettere in uscita si protocollano, qualcuno ci ha pensato a chiedere un accesso alla corrispondenza ?

---------------------------------------
- VERONESI, LEI STA ESAGERANDO - da Anonimo - inviato in data 08/05/2022 alle ore 1.42.26
Intanto fa veramente ridere leggere la definizione '...comunicato pressoché anonimo di Sistema Ambiente.....'. Mi scusi, ma se il comunicato è di Sistema Ambiente, come fa ad essere anonimo?? Si tratta della posizione dell'azienda e quindi riferibile al Presidente, al CdA e scritto d'intesa con il Direttore Tecnico. Non ci vuole la palla di vetro per capirlo!!

A parte questo non è necessario che sindaci ed assessori commentino i metodi di trasferimento dei rifiuti dai camioncini ai camion. Si tratta di un problema tecnico e non politico. Semmai sarà l'azienda a doversi prendere le sue responsabilità per come ha lavorato. Non esiste che un assessore si occupi di cassoni e di compattatori. Ma via!!!


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it