Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 19 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
Il beone stanco

Ho la rabbia negli occhi. Ho bevuto! Ho bevuto ancora! Ho bevuto tanto. Ho in mano un'altra bottiglia di Jonny Walker vuota! La mia ultima bottiglia per stasera. Ho finito le mie maledette scorte! Non mi capita mai di essere sobrio, parco, moderato! No! Non accade mai, cascasse il mondo.
Devo sempre andare oltre! Devo sempre soddisfare i miei istinti naturali fino al limite!
Non so nemmeno come faccio a scrivere questa merdata di scritto! Non sono sicuro nemmeno dove sia il mio corpo adesso! Non mi vedo! Non mi sento!Ecco adesso mi guardo allo specchio, voglio vedere che faccia ho!
No! Non è possibile! Il mio corpo non si riflette: Poi d'un tratto dallo specchio esce una mano grande quanto un macigno ed un enorme pugno in faccia mi stende al tappeto! Adesso riesco a vedermi, ma dalla vergogna seppellisco il mio volto sotto una coperta e preso dalla vergogna e dalla paura stringo sempre di più quella coperta attorno al mio collo e stringo ancora fino alla fine, fino all'ultimo mio respiro! Avevo capito che ero di troppo qua sulla terra. Forse dove andrò metterò su una bella distilleria illegale di alcolici da far paura...e ricomincerò a bere alla grande!

Jonny 2.0

Anonimo - inviato in data 17/02/2014 alle ore 20.52.51 - Questo post ha 3 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Meritevole - da Anonimo - inviato in data 18/02/2014 alle ore 9.25.07
Molto carino e sintetico. Avrei sostituito: ' e preso dalla vergogna e dalla paura' con : 'e preso da un senso di colpa e dalla paura' per evitare di ripetere per la seconda volta vergogna, ma sicuramente la ripetizione di cui sopra è stata causata dalla fretta di scrivere. Comunque un racconto interessante.

Bepy


---------------------------------------
- pero' - da Anonimo - inviato in data 17/02/2014 alle ore 22.52.41
questo blog chje mi ha fatto conoscere una amica , e' interessnate come proposte di autori di scritti o poesie

diana l.


---------------------------------------
- Fucina di artisti - da Anonimo - inviato in data 17/02/2014 alle ore 22.17.27
Bravo, ma qui c'� una fucina di artisti in questo blog.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it