Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 29 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Il Partito Comunista dei Lavoratori per creare un Coordinamento fra i vari comitati

Il Partito Comunista dei Lavoratori Sez. Lucca e Versilia viste le varie proteste nella città di Pietrasanta su questioni ecologiche e di sfruttamento del territorio (Comitato del Pollino contro il depuratore di GAIA, Comitato Valdicastello contro il Tallio, Comitato “la voce degli alberi” per il cantiere in Piazza Statuto, cittadini e cittadine che si sono opposti al cantiere in piazza Carducci e all'abbattimento delle Pioppete ecc.) e l’assoluta indifferenza della Giunta Comunale, ritiene che la migliore soluzione sia quella di , i/le cittadini/e in lotta contro queste speculazioni per aver un maggior peso nei confronti dell’amministrazione cittadina.




Questo Coordinamento, slegato da ogni velleità elettoralistica, deve servire come massa critica più forte contro le politiche anti ecologiche di questo comune, delle altre amministrazioni della versilia e della Regione senza fermarsi a qualsiasi patente politica degli eletti (CD o CS).




Il Coordinamento dovrà essere propositivo ed opporsi ad ogni politica contro il verde, l’acqua, l’aria, il territorio montano… i beni comuni ed inalienabili di tutta una comunità.




Il Pcl fa questa proposta solo per fornire uno spunto ed una base logistica per creare il prima possibile un’assemblea in presenza dove discutere appositamente di queste cose e per essere presenti il più possibile nelle lotte di TUTTI, in modo di avere varie idee, essere uniti nelle diversità, per salvaguardare il nostro territorio.




Chiunque senta, come noi, questo bisogno di unire le lotte e condivide l’idea di creare un Coordinamento può contattarci: pclluccaeversilia@gmail.com.




Per il Partito Comunista dei Lavoratori Lucca e Versilia

Frediani Alessandro

Redazione - inviato in data 17/05/2021 alle ore 8.31.55 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it