Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 27 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
lo SCEMPIO di Piazza Statuto

Il Partito Comunista dei lavoratori sez. Lucca e Versilia, appreso dagli amici e dalle amiche che insieme a noi hanno contestato lo SCEMPIO di Piazza Statuto, che sono partite le denunce per reati assurdi: istigazione, interruzione di pubblico servizio, adunata sediziosa… ecc. Si sente in dovere di esprimersi (se ancora è concesso) affermando che noi saremo sempre dalla loro parte e che in qualsiasi situazione possono contare su di noi.




Facciamo presente che tutte le manifestazioni si sono svolte in maniera pacifica (nonostante le bugie e le provocazioni della giunta comunale e dei loro seguaci).




La repressione del dissenso è sempre stato il metodo fascista per fermare le nuove generazioni che si affacciano alla politica ed al vivere civile. Ma non li avete spaventati… dietro di loro ci saremo sempre noi e, se volete, ora denunciateci tutti, noi saremo sempre e comunque lì, per una battaglia di civiltà, ecologista e per dimostrare che non esiste soltanto il “loro potere” ma esiste il potere del popolo lavoratore che si è unito alla massa studentesca in un connubio generazionale che cambierà in meglio questo paese, e siamo altresì convinti che tutti i raggruppamenti sociali, cittadini e politici dei comuni della versilia non faranno mancare il loro sostegno e la loro solidarietà a tutti questi cittadini e cittadine colpiti dalla repressione.




Ribadendo la richiesta di dimissioni della Giunta comunale di Pietrasanta, perché bugiardi, inetti e devastatori (ed ultimamente in lotta per varie poltrone), rilanciamo la parola d'ordine dei nostri/e compagni/e NO TAV: si parte insieme e si ritorna insieme.




Per il PCL Versilia Lucca il Coordinatore

Frediani Alessandro

Redazione - inviato in data 01/06/2021 alle ore 8.39.44 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it