Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 3 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Ritardi e disagi nella gestione della raccolta differenziata: oltre 50 assenze

Ritardi e disagi nella gestione della raccolta differenziata: oltre 50 assenze, l'azienda si scusa

Per Sistema Ambiente e per tutti i cittadini lucchesi non è un periodo semplice. L’azienda, infatti, registra in questi giorni un totale di 51 assenze, su poco più di 150 addetti ai servizi di pulizia urbana: 27 di queste assenze sono causate da contagi Covid e malattie.
La situazione è molto delicata e l’azienda sta cercando di tamponare il più possibile i disagi alla cittadinanza. Sistema Ambiente, infatti, si sta impegnando al massimo per garantire i servizi essenziali, quali il ritiro dei rifiuti porta e porta e lo svuotamento dei Garby che purtroppo, e inevitabilmente, possono subire ritardi. L’azienda, oltre a scusarsi con i cittadini per i disagi, assicura che gli operatori in servizio sono in prima linea per recuperare i giri “saltati” e i mancati ritiri nel più breve tempo possibile.
Oltre a ciò si aggiunge anche la delicata gestione dei cittadini positivi e in quarantena che necessitano di un ritiro speciale, che vede impegnata quotidianamente una squadra di operatori dedicata esclusivamente ai pazienti Covid. Attualmente, infatti, Sistema Ambiente sta gestendo la raccolta dei rifiuti Covid per oltre 800 utenze, occupandosi della consegna dei kit e del ritiro dei rifiuti.
Sistema Ambiente sta facendo il massimo, in un periodo di per sé complesso com’è quello delle festività natalizie, per garantire al meglio i servizi. Rinnovando le proprie scuse, l’azienda chiede ai cittadini di continuare a segnalare i disservizi al numero WhatsApp messo a disposizione (333.6126757, sempre attivo, dalle 8 alle 20) e agli altri canali di comunicazione (centralino: 0583.33211; portale Ambiente Sistemato; app Junker): tutte le segnalazioni ricevute, infatti, vengono prese in carico e smistate per essere risolte il prima possibile.
Certa della comprensione dei lucchesi, l’azienda coglie l’occasione per augurare a tutti un 2022 pieno di bellezza.

Redazione - inviato in data 31/12/2021 alle ore 15.18.33 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- E GLI ALTRI? - da Anonimo - inviato in data 01/01/2022 alle ore 2.37.16
....'.....51 assenze, su poco più di 150 addetti ai servizi di pulizia urbana: 27 di queste assenze sono causate da contagi Covid e malattie...'.

Se 27 sono in malattia e quarantena, dove sono gli altri 24?!?! Tutti in ferie?


---------------------------------------
- LA ASSENZA DI 50 DIPENDENTI DIREI CHE È ININFLUENTE AI FINI DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO. - da Anonimo - inviato in data 31/12/2021 alle ore 16.30.33
La prossima volta che viene Angela a esaltare le bellezze di Lucca, portatelo a SAN MARCO a vedere strade e marciapiedi.

Situazione da allarme sanitario , con rifiuti abbandonati da mesi lungo le strade e marciapiedi coperti di escrementi e mascherine e guanti infetti.

I vigili urbani non vedono, sono addestrati a Secondigliano.

Il servizio sanitario mangia il panettone.

La Diocesi benedice.

La Mafia gode, il quartiere è suo.



---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it