Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 3 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Il comune di Pieve a Nievole al lavoro per limitare il disagio dell’ufficio postale

Il comune di Pieve a Nievole al lavoro per limitare il disagio dell’ufficio postale della cittadina devastato dai ladri

Dopo l’atto criminoso all’ufficio postale di Pieve a Nievole che ha creato danni notevoli che ne impediscono l’utilizzo, l’amministrazione comunale si è messa subito al lavoro per cercare di non interrompere un servizio che, specialmente per certe categorie di persone, è assolutamente determinante.


“D’intesa con Poste Italiane abbiamo cercato di collaborare per trovare una soluzione che non penalizzi i cittadini di Pieve a Nievole- dice il sindaco Gilda Diolaiuti-. Intanto, come prima operazione, sono stati allestiti nuovi sportelli agli uffici postali di Montecatini, per accogliere i pievarini.


Il prossimo obiettivo, visto che, a una prima analisi, i lavori di ripristino della sede devastata dall’esplosione non si concluderanno nel giro di pochi giorni, è cercare un luogo adatto per consentire a Poste Italiane di allestire un container-ufficio, che di questi tempi rimane una soluzione piuttosto impegnativa.


Come comune stiamo ragionando su una sede adeguata di questo ufficio alternativo, che non ostacoli i lavori in corso ma che sia nelle vicinanze delle poste per motivi di praticità. In ogni caso- conclude Gilda Diolaiuti- siamo a disposizione per trovare con la direzione di Poste Italiane la soluzione migliore possibile per la continuazione di un servizio così importante come quello postale, naturalmente esentandoli dal pagamento del suolo pubblico per favorire l’operazione ”.

Redazione - inviato in data 22/06/2021 alle ore 15.36.51 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it