Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 6 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Il comune di Pescia acquista uno stock di mascherine

Il comune di Pescia acquista uno stock di mascherine e le distribuirà ai suoi cittadini da lunedì prossimo





Tardando l’arrivo delle più volte richieste mascherine regionali, il comune di Pescia ha provveduto con un acquisto diretto di uno stock di dispositivi di protezione e da lunedì prossimo le distribuirà, modificando il sistema usato in questi mesi.






Le mascherine verranno consegnate in pacchi di 10 per ogni nucleo familiare, due pacchi se è composto da più di tre persone, ai soli cittadini di Pescia e dietro la presentazione di un documento di identità valido.






Per averle, i cittadini dovranno recarsi in piazza Mazzini 17 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì ( 9-13) e giovedì ( 14,30-18,30) a Collodi, presso il punto informazioni comunale.






“Abbiamo dovuto procedere in questo modo visto che la fornitura regionale tarda ad arrivare- spiega il sindaco facente funzioni Guja Guidi-. Chiaramente, avendole comprate il comune, le distribuiremo solo ai nostri residenti, contrariamente a quanto abbiamo sempre fatto con le mascherine provenienti dalla regione Toscana, raggiungendo la straordinaria cifra di oltre un milioni di dispositivi consegnati.”






Insieme a queste mascherine, sono sempre disponibili quelle pediatriche, confezionate con 10 dispositivi di protezione ogni scatolina, che presenta la sua certificazione. Le mascherine vengono consegnate ai genitori dei ragazzi delle medie e elementari a cui sono destinate.

Redazione - inviato in data 05/06/2021 alle ore 11.13.49 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- .. - da Anonimo - inviato in data 07/06/2021 alle ore 10.56.57
mai che si senta: 'ordinato uno stock di cervelli che saranno distribuiti gratis per riempire i crani vuoti modificandone la destinazione d'uso da arreggicapelli a scatolapensante'..continuate a vivere in rete..continuate a recitare..la fine (e quella del virus è ininfluente, ad un livello esistenziale profondo) si avvicina sempre di più ogni giorno..dove esulterà chi sarà rimasto (nonostante tutti e tutto) sveglio..

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it