Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 8 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Pescia, conclusa la distribuzione delle mascherine.

Dall’inizio della pandemia consegnati oltre 2 milioni di dispositivi di protezione

Con la speranza di non doverlo riattivare mai più, con la fine di giugno si è concluso il servizio di consegna delle mascherine da parte dell’amministrazione comunale, attraverso una organizzazione molto efficiente che ha permesso di raggiungere i cittadini in diversi punti del territorio.






Grazie alla collaborazione di tanti soggetti, come la Croce Rossa, i Cantieri Sociali, la Protezione Civile, le Pro Loco e associazioni della Montagna, alcuni consiglieri comunali e tanti volontari, che hanno affiancato la struttura comunale per questo importante servizio che è stato molto apprezzato da tutti, questo impegno si è praticamente svolto senza alcuna sosta, ottimamente impostato fino dall’inizio dal sindaco Oreste Giurlani.






Molto elevato il numero dei dispositivi di protezione per adulti e bambini che sono state consegnate : oltre 2 milioni di pezzi, provenienti dalla regione Toscana e non solo, oltre alla quota acquistata dall’amministrazione comunale stessa, nei momenti di scarsa fornitura pubblica .






“Desidero, a nome dell’amministrazione comunale, ringraziare di cuore i dipendenti e i volontari, tutti quelli che in qualunque modo hanno partecipato a questa operazione molto intensa e diffusa sul territorio – dice il sindaco facente funzioni Guja Guidi-. Ci sono stati consiglieri comunali che addirittura hanno preso mezzi propri per l’approvvigionamento delle mascherine. I cittadini sono rimasti soddisfatti, almeno per i riscontri che abbiamo avuto e quindi concludiamo questo servizio con la consapevolezza di avere aiutato tante persone. Speriamo ora di non doverlo ripristinare, perché significherebbe che un peggioramento della situazione generale è in atto e davvero non avvertiamo certo questo bisogno”.

Redazione - inviato in data 02/07/2021 alle ore 14.52.23 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- .. - da Anonimo - inviato in data 05/07/2021 alle ore 12.53.57
solo due cose..

a chi mette le mascherine ai bambini andrebbe tolta la patria potestà..

e, in autunno, vi regaleranno pure il guinzaglio!


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it