Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 30 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Inottemperanza

Qui a Lucca chi non ottempera al proprio dovere sono proprio le forze dell'ordine e le persone preposte ad emanare le direttive.
Il sindaco è responsabile per la salute pubblica, si vede quali sono i suoi interessi, sopratutto in un periodo come questo.
Se era più intelligente seguiva il modello 'De Luca''non a caso ha stravinto le regionali, oppure 'Zaia''anche lui uscito vincitore, gli unici a battere i pugni sul tavolo quando si tratta di tutelare la salute pubblica al posto di rimanere in silenzio a guardare i dati della diffusione del virus senza dire una parola.
Vi faccio una domanda, preferite che i tutto vada avanti anche se con le dovute limitazioni e senza lockdown o preferite bere la birra fin che dura e poi trovarvi di nuovo chiusi in casa ?
Io onestamente la prima opzione, in quanto tengo al mio lavoro e all'azienda per cui lavoro nonchè ai miei familiari, per bermi una birra ci saranno sicuramente giorni migliori per farlo ma per trovare il solito posto di lavoro o salutare tutti i giorni i miei cari no... e questi miei interessi dovrebbe tutelarli il primo cittadino di Lucca in modo da garantirsi anche le entrate per le casse del Comune.
Forse in pochi sanno a quanto ammonta l'ammanco economico del 2020 per le casse del Comune, ma si, a voi che vi frega, tanto non sono soldi vostri, sono soldi di quei cittadini ingenui che lavorano e pagano le tasse.

A colui/colei che scrive 'bodde impazzite''rispondo solo una cosa, chi lavora oggi in maniera scorretta è il responsabile per le eventuali limitazioni future nel caso in cui la situazione peggiora e se la situazione peggiora di 'gente a giro''ne vedrai molta di più.
Fosse per me fuori dai locali la gente in piedi nemmeno esisteva, se l'attività può mettere dei tavoli all'esterno (tra l'altro gratuito) bene, quelli erano i posti a sedere con il dovuto distanziamento come fanno i ristoranti. Ma forse la mia logica non può essere compresa da chi guarda il suo orticello e non l'interesse collettivo.

Anonimo - inviato in data 10/10/2020 alle ore 10.48.49 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- MODELLO DE LUCA - da Anonimo - inviato in data 11/10/2020 alle ore 3.00.21
Gli è andata di lusso al suo De Luca!! A primavera l'ha scampata, ma ora a Napoli ha più casi che qualsiasi altro posto d'Italia. Se le elezioni ci fossero state a dicembre avrebbe preso una bella scoppola. Quanto all'uso del virus quale arma anti vita notturna.... beh questa operazione testimonia il livello di chi la pone in essere.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it