Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 5 gennaio 2025  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
PIO, grandi novità:

· Entra un nuovo Socio

· L’Osteria chiude per sette giorni dal 16 a venerdì 23/1

· Nuovi lavori per fare ancor più belli i locali e la cucina

· Nuovo Market Alimentare

· Il Bar aumenta gli orari di apertura e rimane aperto.

Un nuovo giovane socio, Davide Masi, di una famiglia di operatori turistici che hanno altre strutture in varie città della Toscana, che porterà esperienza e nuovo entusiasmo, nuove strutture, nuovo personale, al complesso di PIO, Osteria, Bar, Market in quel di San Quirico di Moriano a Lucca.

Francesco Colucci, rimane socio ma lascia la gestione di PIO, perché L’Osteria con il progressivo e continuo suo crescere è divenuta troppo faticosa per una persona sola e non più giovanissima.

Francesco accompagnerà nei prossimi mesi il lavoro di Davide che manterrà la linea della cucina tipica lucchese e garfagnina con i prodotti a km zero.

L’Osteria chiuderà per sette giorni per fare nuovi lavori di miglioramento, soprattutto in cucina che sarà attrezzata con le più moderne tecnologie.

Venerdì 23 gennaio a cena si avrà la ripresa dell’attività dell’Osteria e saranno comunicate tutte le nuove aperture.

Redazione - inviato in data 17/01/2015 alle ore 11.25.31 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it