Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 15 giugno 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Quattro nuovi ingressi nella squadra del Comune di Porcari

Sono stati accolti dal sindaco e dalla consigliera con delega alla risorse umane De Toffol

La famiglia del Comune di Porcari cresce e si rafforza la macchina amministrativa dell’ente. Sono quattro, infatti, i nuovi dipendenti che sono entrati in servizio nelle ultime settimane in municipio.

Arriva dalla Sicilia il nuovo collaboratore amministrativo dell’ufficio pubblica istruzione, Rosario Sebastiano Marano. Porta la sua esperienza, maturata sia nella regione di origine sia in Toscana, al Comune di Porcari dopo essere stato selezionato da una graduatoria di un concorso effettuato dal Comune di Carmignano, in provincia di Prato.




Arriva in mobilità da Quarrata, invece, l’assistente sociale Caterina Alongi. 45 anni, di Pietrasanta, si è laureata in servizio sociale all’università di Pisa e vanta esperienze lavorative in diversi enti e associazioni delle province di Pisa, Pistoia, Prato e Lucca.




In organico anche il geometra Andrea Tolari, nuovo istruttore tecnico del Comune di Porcari, che arriva da una procedura di mobilità dal Comune di Vicopisano. 47 anni, di Lucca, ha lavorato in passato per i Comuni di Barga, Santa Croce sull’Arno e Collesalvetti.




È geometra e laureato in architettura l’altro neoistruttore tecnico Gianfranco D’Alessandro, assunto con procedura di mobilità dal Comune di Prato. 48 anni, di Altopascio, ha maturato tutta la sua esperienza amministrative fra Provincia e Comune di Prato.




I quattro neoassunti sono stati accolti in Comune nelle scorse settimane dal sindaco, Leonardo Fornaciari e dalla consigliera con delega alle risorse umane, nonché presidente del consiglio comunale, Francesca De Toffol, che hanno fatto ai dipendenti gli auguri per un sereno lavoro a servizio della comunità porcarese.

Redazione - inviato in data 14/03/2022 alle ore 15.28.44 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it