|
Vignetta IMPIETOSA... |
...vignetta azzeccata, azzeccatissima, ed una amara verità per il PD. (l'autore è Mario Improta, detto Marione)
l'Aviatore.
Anonimo - inviato in data 14/02/2019 alle ore 11.04.00
-
Questo post ha
5
commenti
|
|
|
|
- mah! - da Anonimo - inviato in data 15/02/2019 alle ore 1.07.54
Lo statalismo del M5S è certo di sinistra, ma è INSOSTENIBILE per l'Italia che non è in grado di produrre i soldi per statalizzare tutto o quasi. Il PD si è accorto prima della cosa. Il M5S o non se n'è accorto o FA FINTA di non accorgersene. In ogni caso M5S racconta alle MASSE INTOSSICATE DALLO STATALISMO, VERO OPPIO DEI POPOLI, delle FALSITA'. Dato che, lo sanno anche i bambini, le BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE, la gran vagonata di fole si ritorcerà su chi le ha 'contate'. Quindi TEMPI DURI per M5S!
Intanto il governo nazional socialista continua, come un treno ad alta velocità (TAV) lanciato verso un inevitabile impatto. Il Salvini scenderà al volo in estate, ma francamente spero che, nel cader dal treno che lui stesso ha fatto partire si sfracelli. Comunque, se non si sfracella lì si sfracellerà in seguito. Come tutti i NAZI STATALISTI.
--------------------------------------- |
- Spread - da Anonimo - inviato in data 14/02/2019 alle ore 22.43.36
Lo sa cos'è'? Sono quei soldi che voi vorreste risparmiare non facendo le grandi opere ma che non ci sono più perché il vostro operato ha elargito in interessi sulle aste dei bot ed agli speculatori.
--------------------------------------- |
- Povero ma lei... - da Anonimo - inviato in data 14/02/2019 alle ore 18.56.38
...che ancora non si rende conto!
Io penso invece alla montagna di soldi pubblici -anche suoi- che forse verranno buttati nella spazzatura per grandi opere fasulle, ai decreti per rimettere in sesto la giustizia che vengono osteggiati in ogni modo, così come quelli per la riduzione dei parlamentari e il RdC che è già realtà in moltissimi stati esteri.
Si consoli pure con lo spread se proprio non sa far altro e non vuol rendersi conto che aver portato il disavanzo dall'1,6% al 2,04% potrebbe portare così tanti benefici da annullare la maggiore spesa in interessi e poi abbassare lo spread stesso. Ma figurati.
Si consoli pure pensando che la recessione è colpa dei provvedimenti del governo attuale presi 'ieri l'altro', perché così le dicono gli 'esperti' che la vogliono ingannare ancora una volta e le vogliono tanto bene, invece che di un rallentamento generale dell'economia in Europa che si traduce da noi in recessione, per le evidenti difficoltà dell'Italia che il vecchio governo non è riuscito a curare. in UE, prima tramite governi fantoccio ci impartiscono regole economiche che per noi sono PURO VELENO, e i nostri politici applaudono fragorosamente e molti allocchi dietro come polli da allevamento, poi ci prendono per il culo dicendo che siamo fanalino di coda in Europa: e ci offendono al Parlamento senza che nessuno di voi manifesti disappunto alcuno. Sempre e comunque a 90°, eh?
Poi ci dicono che la Grecia 'fa meglio di noi' e gli allocchi di nuovo ci credono, ci mancherebbe altro, senza riflettere che una qualunque economia, dopo essere stata 'rasata al suolo' come quella greca, in genere cerca di ripartire ed è inevitabile che in termini di PIL faccia molto meglio dell'anno prima: ma non chiedetevi mai, mi raccomando, che fine abbiano fatto le (poche)ricchezze estorte ai greci, potreste risvegliarvi dal vostro sonno 'ritemprante'. Non fatelo, per carità, non rovinatevi la vita per queste sciocchezzuole.
E non riflettete mai, mi raccomando, che forse il PIL italiano è quasi fermo, sì, ma i risparmi e gli asset che gli italiani negli ultimi 40-50 anni hanno messo da parte con il loro lavoro sono ancora lì (immobili, più che altro) e sostengono le nostre vite e i nostri figli, e che le tasse che i nostri 'amici' UE ci vorrebbero imporre ancor più servono per volatilizzare -lentamente, a mo''di rana a bollore- questi asset a vantaggio delle grosse concentrazioni, accusandoci intanto di essere un popolo di nullafacenti e disgraziati.
Mi raccomando, credete ancora a chi vi dice che bisogna spostare la tassazione dal lavoro verso le rendite, cosicché le tasse sulla classe media iper tartassata aumentano a dismisura e le tasse alle GRANDI imprese DIMINUISCONO, e malgrado questo di aumenti di PIL e di assunzioni si continua a non vederne. Credeteci.
Non riflettete mai a questi aspetti, mi raccomando, fermatevi alla superficie come vogliono 'loro', quelli che vi vogliono bene davvero. E prendetevela con il M5S, che intanto Lega e & Co. si preparano per il grande ritorno. E quando succederà, non fatevi trovare impreparati, mi raccomando: a 90° fin da adesso, plaudenti e felici e con grandi scorte di vaselina, ché ce ne sarà bisogno. E forse ve la pagheranno loro. Meno male.
l'Aviatore.
--------------------------------------- |
- Povero l'Aviatore - da Anonimo - inviato in data 14/02/2019 alle ore 16.19.46
E''fortunato, le sono rimaste le vignette. Pensi all'Italia ed agli italiani che stanno pagando gli errori dei suoi amici improvvisatisi politici. E pensare che il male dell'Itaiia era Renzie. Guardi lo spread e lo raffronti a quello di quando c'era Renzie.
--------------------------------------- |
- VIGNETTA GENIALE MA ORA ARRIVA LA RISCOSSA... - da Anonimo - inviato in data 14/02/2019 alle ore 14.18.46
eh si, arriva il riscossone con CALENDA, un affare veramente serio, un borgataro che ha fatto i soldi e ora è il nuovo Churchill de noantri. Roba da Salone Margherita e Martufello. MARTINA: finitosi impietosamente da pratiche onanistiche, viste le occhiaie e la totale incompiutezza periodale del suo eloquio. Dopo 6 figlioli, si è dedicato a pratiche meno rischiose e questo è il risultato. Tra poco diventa cieco. ZINGARETTI: che piglia voti solo perché, lo sa anche il porco, somiglia al Fratello. Sennò lo mandavano alla Cucirini Cantoni Coats a fare i gomitoli RENZI: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah (niente commento) MADIA/BOSCHI: poverelle, riman loro svendere quel poco che mantengono. Che oltretutto non è più nemmen granché, sul mercato c'è ciccia più giovane. iL RESTO NON LO RICORDO O NON LO CONOSCO, COMUNQUE NON MI INTERESSA. E se queste sono le menti che criticano, offendono, insultano i 5 Stelle, si sta freschi. Del Marcucci non parliamo: è in categoria 'secondo cast', non lo prendiamo nemmeno in considerazione. Prima aggiusti le 'g' che è il caso. Mario Monti e Padona: due vecchie ciabatte della Bocconi Neo-Liberista, gente al cui solo nome Keynes non solo si rivolta nella tomba ma gliela augura a loro, la Tomba. Così risparmiamo di pensioni d'oro date a questi pochi di buono travestiti da sapientini. Il PD? Ma perché non andate tutti (siete anche nn troppi) su una scogliera e fate come i lemming, vi tirate tutti a mare. Così si fa finita.
--------------------------------------- |
|
|
Gli altri post della sezione : Satira |
|
|
|
|
|
|