La compagnia viareggina Circocinque andrà in scena all'auditorium Da Massa Carrara
Domani (22 aprile) alle 21,15 sul palco dell'auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di via Roma torna protagonista la commedia per la rassegna teatrale primaverile organizzata dal Comune di Porcari in collaborazione con la Fita di Lucca. La compagnia Circocinque porterà in scena Viva la nonna! (Cento di questi giorni) di Stefano Belletti Pardini per la regia di Fabio Belletti.
Uno spettacolo con l’impostazione della farsa che si configura come un rapido carosello di caratterizzazioni e battute comiche. Lo spettatore viene trascinato, così, verso una dimensione di puro divertimento capace di offrire, al contempo, una chiave di lettura più arguta e profonda.
Al centro della vicenda, tutta ambientata in una casa viareggina, il centesimo compleanno di una nonna. Un festeggiamento che coinvolge tutta la famiglia e che innesca situazioni tra il grottesco e l'assurdo, mentre molti luoghi comuni e tante ipocrisie cedono il posto a una crescente autenticità dei personaggi.
In scena ci saranno Alessandra Garzella, Fabio Belletti, Juri Gasperini, Carla Senesi, Riccardo Spataro, Lucia Castellari, Angela Cosignani, Daniele Gemignani, Paolo Alicata e Stefano Pardini.
Il biglietto intero costa 8 euro, quello ridotto 6 euro, e ne hanno diritto le persone fino a 14 anni e oltre i 65. Per informazioni e prenotazioni contattare Donatella al numero 339.1513338 o scrivere una email a fitalucca@gmail.com.
Redazione - inviato in data 21/04/2022 alle ore 19.02.47
-
|
Gli altri post della sezione : Capannori - Porcari |
|
|
|
|