Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 24 settembre 2022  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Coreglia: Un’estate piena di eventi e con nomi di richiamo

Un’estate piena di eventi e con nomi di richiamo: presentato il cartellone estivo di Coreglia antelMinelli
A Coreglia anche Enzo Iacchetti e Paolo Ruffini

Passeggiate, spettacoli, musica, presentazioni di libri e tanto, tanto altro: ecco l’estate di Coreglia Antelminelli. Un’estate ricca di eventi e appuntamenti per tutti i gusti, che da giugno a settembre, animeranno il territorio con una grande novità: la collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo Onlus che propone un vero e proprio cartellone estivo di prosa e incontri teatrali portando a Coreglia artisti del calibro di Elisabetta Salvatori, Enzo Iacchetti, Paolo Ruffini e Stefano Santomauro.
Il calendario è stato presentato questa mattina dal sindaco, Marco Remaschi, dall’assessora alla cultura, Lara Baldacci e dalla responsabile dell’ufficio programmazione della Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, Simona Dell’Ertole. Presenti anche i rappresentanti delle diverse associazioni.

«Ripartire, ricominciare, riallacciare i rapporti - commentano il sindaco Remaschi e l’assessora Lara Baldacci - questo il senso del nuovo calendario di eventi che abbiamo presentato. Un calendario che attraversa tutto il territorio, che unisce realtà, enti e associazioni diverse, che tocca tutti gli aspetti della socialità, dello stare insieme, del vivere insieme. Abbiamo la musica, gli spettacoli, le escursioni in montagna, i mercatini, il buon cibo: abbiamo tutto quello che serve per un’estate di vera rinascita».

«Piazze e luoghi suggestivi ospiteranno la nostra offerta teatrale per l’estate a Coreglia che vede per la prima volta la collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus forte dei successi della stagione invernale che ha saputo coniugare tradizione e pluralità di generi per fare tornare il pubblico a vivere il teatro luogo di comunità ed aggregazione per eccellenza. E così vogliamo anche per questa estate offrire ai cittadini una programmazione che sarà un viaggio tra narrazioni, aneddoti e comicità», dichiara la presidente di Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Cristina Scaletti.

«Siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione che rinsalda un percorso iniziato nella passata stagione e che ci permette di proporre anche nelle piazze estive di Coreglia quattro spettacoli che possano andare incontro alla voglia del pubblico di essere condotti con ironia ma anche profondità nelle pieghe dei racconti e delle storie. Appuntamenti che da luglio accompagneranno la programmazione estive promossa dal Comune punteggiandola di artisti e spettacoli coinvolgenti, istrionici e poetici al contempo», commenta il direttore di Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Patrizia Coletta

IL CALENDARIO. Si comincia domenica 12 giugno, alle 8.30 da Coreglia, con un’escursione organizzata dalla ProCoreglia APS che dal Crocialetto arriverà fino a Pretina e al Rifugio da Pippo. Venerdì 24 giugno appuntamento alle 21 al Teatro Bambi (Coreglia Antelminelli) con “I mercanti d’arte”. Sabato 25 giugno serata ricca di cultura, musica ed eventi: torna anche quest’anno l’emozionante Notte Romantica, organizzata dal Comune di Coreglia insieme alle associazioni del territorio e in collaborazione con i Borghi più belli d’Italia. Nella suggestiva cornice del Museo della Figurina di Gesso e dell’Emigrazione (Coreglia Antelminelli), inoltre, si esibirà il Quartetto Dulce in Corde mentre a Ghivizzano, insieme a Centro d’Arti, è in programma uno spettacolo alla Torre di Castruccio.
Il mese di luglio si apre con una settimana intensiva di lavoro e riflessione sulla stampa 3D a cura della Scuola Manifattura additiva di Coreglia. Dall’8 al 17 luglio progettisti, designer ed artigiani, ma anche laureandi in design, arte o architettura potranno partecipare alla summer school organizzata da R3direct e il Comune di Coreglia: una full immersion per scoprire e apprendere tutti i segreti della stampa 3D di grande formato. Sabato 9 luglio, alle 17.30, in piazza Antelminelli (Coreglia Antelminelli) il professor Pietro Paolo Angelini presenterà insieme all’autrice, Giovanna Pellegrini, il libro “Storie dell’altro millennio”.
A seguire, alle 18.30, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Coreglia ha organizzato la proiezione del filmato “La Merica”, realizzato nell’anno scolastico 2016/2017 dalla scuola primaria di Coreglia. Sempre sabato 9 luglio, alle 21, a Ghivizzano, il Centro parrocchiale ha organizzato “Insieme sotto le stelle”, un’occasione per stare insieme, tra musiche e canti: l’evento si ripeterà anche il 16 e il 17 luglio.
Venerdì 15 luglio, alle 21, in piazza delle Botteghe a Piano di Coreglia, arriva Elisabetta Salvadori con “Delicato come una farfalla e fiero come un’aquila”: lo spettacolo, realizzato grazie alla collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, porta in scena la vita del pittore Antonio Ligabue. Spazio anche allo sport con la 45° Scarpinata piandicoreglina, organizzata dai Marciatori Fratres. Il ritrovo sarà sabato 16 luglio, alle 16, al campo sportivo di Pian di Coreglia. E ancora: sabato 16 e domenica 17, weekend tra cultura e prodotti tipici con “Assaporando Coreglia”, a cura dell’amministrazione e delle associazioni del territorio (a partire dalle 18).
Lunedì 18 luglio, alle 21, la Limonaia del Forte di Coreglia si riempirà di musica con la tappa del Serchio delle Muse, il festival itinerante che tocca le più belle location della Mediavalle e della Garfagnana. Protagonista la storia di Castruccio Castracani, con il drammaturgo Luca Scarlini e le musiche di Giuseppe Verdi.
Ancora una serata a cura di Fondazione Toscana Spettacolo: sabato 23 luglio, alle 21, in piazza IV Novembre a Ghivizzano alle 21, arriva l’intervista confidenziale con Enzo Iacchetti: gli esordi, il successo televisivo, ma anche aneddoti e curiosità dal pubblico, saranno al centro della chiacchierata informale, condotta da Giorgio Centamore, storico autore e collaboratore di Iacchetti.
Un altro gradito ritorno: domenica 24 luglio, dalle 9.30, a Gromignana, appuntamento con Herbarium - percorso di etnobotanica alla scoperta degli erbi boni e degli erbi cattivi, condotto da Marco Pardini e organizzato dall’Associazione Pro Loco. A tutta musica con tre serate dove ascoltare e cantare: venerdì 29 luglio l’associazione Pro Coreglia propone il tradizionale appuntamento con il ricordo dedicato a Foscolo Vanni, che porta nel capoluogo la rassegna delle fisarmoniche (dalle 21); sabato 30 serata karaoke in piazza della Riunione a Vitiana con il Circolo Acli (dalle 20); domenica 31 street band and food con Magicaboola Brass Band a Tereglio (dalle 18). Sabato 30, alle 17.30, inoltre, sarà inaugurata la mostra del pittore Angelo Roberto Fiori, nella Limonaia del Forte (Coreglia Antelminelli). Curata dal Comune di Coreglia, l’esposizione resterà aperta fino al 7 agosto.

Agosto ricco di eventi: il 4 si comincia con il concerto della filarmonica “A.Catalani”, in piazza Antelminelli a Coreglia (ore 21), mentre il giorno successivo venerdì 5, sempre a Coreglia, il Barga Jazz approda nella Limonaia del Forte (ore 21). BargaJazz tornerà anche a Ghivizzano, alla Torre di Castruccio, venerdì 12 agosto alle 21.
Doppio appuntamento per sabato 6 agosto: dalle 19, a Coreglia, grazie all’associazione Pro Coreglia, arriva la Festa Medievale, mentre a Lucignana si terrà la tipica festa patronale di Santo Stefano. Ancora musica domenica 7 agosto alle 20 a Vitiana, con lo spettacolo di musica dal vivo al circolo ACLI, mentre martedì 9 agosto, i Giovani Musicisti Ossolani si esibiranno in un concerto a Coreglia promosso dall’associazione Pro Coreglia.
La notte di San Lorenzo, il 10 agosto, si tinge dei colori dell’ironia con il talk show di Paolo Ruffini, in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Alle 21, in piazza della chiesa a Piano di Coreglia, il comico livornese sarà il maestro di cerimonie tra diversi ospiti che prenderanno parola sugli argomenti proposti dando vita a uno spettacolo mai uguale a se stesso, capace di alternare comicità e momenti di confronto, all’insegna della bellezza poetica del libero dialogo e scambio di idee.
Sabato 13 agosto Vitiana ospiterà la celebre festa paesana, mentre a Gromignana ci sarà “Stelle Musica e…”. Da sabato 13 e fino a sabato 20 agosto, inoltre, a Palazzo il Forte (Coreglia Antelminelli) sarà possibile visitare la mostra di pittura Donnarte, organizzata dalla Commissione Pari Opportunità.
Domenica 14 agosto, Stefano Santomauro sarà protagonista, alla Limonaia del Forte (Coreglia Antelminelli), di Happy Days, un one-man show sulla ricerca della felicità, senza compromessi né censure. L’appuntamento è alle 21 ed è realizzato insieme alla Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, con la regia di Daniela Morozzi. Uno spettacolo travolgente: tra tisane alla malva e maglioni con le renne, rapporti a due prima e durante il lockdown, cibo bio e centrifugati imbevibili e confessioni di un postino alle prime armi Stefano Santomauro dà il meglio di sé con un monologo esilarante, cinico e sincero. Un racconto inadeguato da chi prova a raggiungere i traguardi di felicità senza, però, riuscirci. O forse sì. Lunedì 15 agosto, nella chiesa di San Martino di Coreglia, alle 21, si terrà la tradizionale consegna dell’olio votivo alla Madonna, seguita dal corteo storico. Quattro appuntamenti con il cineforum dedicato ai film sulle donne, voluto dalla Commissione Pari Opportunità: il 18 e il 25 agosto e il 1° e l’8 settembre, alle 21, al Teatro Bambi di Coreglia. Domenica 21 agosto, invece, la Croce Verde ha organizzato la marcia sui colli di Lucignana: il ritrovo è alle 8, al campo sportivo.

Settembre si apre con i mercatini di artigianato locale, a Lucignana (domenica 4 settembre, dalle 10). Il calendario estivo si chiude domenica 24 settembre, alle 15, al Museo della Figurina di Gesso e dell’Emigrazione “G. Lera” (Coreglia Antelminelli) con “Il gatto che porta il Sorriso”, il laboratorio dedicato ai più piccoli organizzato dal Comune di Coreglia e il Sistema Museale della Provincia di Lucca nell’ambito dell’iniziativa “I musei del sorriso”.

Per informazioni su orari e prenotazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura: 058378152, interno 4; i.pellegrini@comune.coreglia.lu.it. Per restare aggiornati sugli eventi, inoltre, è possibile collegarsi a www.comune.coreglia.lu.it; oppure seguire i social, Facebook e Instagram.

Redazione - inviato in data 24/05/2022 alle ore 15.30.13 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
 
Gli altri post della sezione : Home page

Palcoscenando

L’agenzia “Palcoscenando-realizzazione grandi eventi” di pat.......
Redazione - inviato in data 03/06/2022 alle ore 9.14.01

I piaceri dell’estate di Elisa

Un centinaio di persone in abito napoleonico a Lucca e Villa.......
Redazione - inviato in data 02/06/2022 alle ore 19.27.16 (Ricevuto 1 commenti)

INTERVENTO DEL SINDACO MARCO REMASCHI ..

“Il 2 giugno rappresenta la Festa di tutti gli italiani. La .......
Redazione - inviato in data 02/06/2022 alle ore 19.25.19

ALTOPASCIO OTTIENE 155MILA EURO PER SI ..

SITO WEB ACCESSIBILE, INTEGRATO CON TUTTI I SERVIZI: ALTOPA.......
Redazione - inviato in data 02/06/2022 alle ore 19.20.32

Italia dei Valori Lucca: presenteremo ..

Italia dei Valori Lucca: presenteremo un esposto in Procura .......
Redazione - inviato in data 02/06/2022 alle ore 12.56.25

Italia dei Valori Lucca: presenteremo ..

Italia dei Valori Lucca: presenteremo un esposto in Procura .......
Redazione - inviato in data 02/06/2022 alle ore 12.55.19

FRANTOI COME CANTINE PER SPINGERE TURI ..

OLEOTURISMO: COLDIRETTI LUCCA, FRANTOI COME CANTINE PER SPIN.......
Redazione - inviato in data 02/06/2022 alle ore 12.50.46

23.o PREMIO FEDELTA' ALLO SPORT, LUNED ..

Lunedi sera, nel corso di una cena di Gala, torna il Premio .......
Redazione - inviato in data 02/06/2022 alle ore 12.46.07

“Il suono del vento”

Dipinti di ANNAMARIA BUONAMICI 3 - 15 giugno 2022 .......
Redazione - inviato in data 02/06/2022 alle ore 12.42.03

Il profondo valore del 2 Giugno

Il Coordinamento Nazionale Docenti per la disciplina dei Dir.......
Redazione - inviato in data 02/06/2022 alle ore 12.38.17

Gli studenti del Barsanti e Matteucci ..

Gli studenti del Barsanti e Matteucci hanno partecipato alle.......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 18.58.14

Un altro fine settimana ricco di event ..

- Sabato 4 giugno ci sarà la presentazione del libro 'Cattiv.......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 16.24.55

TARI: IL COMUNE DI ALTOPASCIO STANZIA ..

Oltre 274mila euro di risorse comunali per la Tari, attraver.......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 16.19.47

ALTOPASCIO FESTEGGIA LA REPUBBLICA

Altopascio, 1 giugno 2022 – Ad Altopascio si festeggia la Re.......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 16.15.34

Alla parata del 2 giugno di Roma anche ..

C'è anche un po' di Lucca alla parata del 2 giugno di Roma. .......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 16.09.58

Camaiore a tutto luppolo IX edizione

Sabato 4 e domenica 5 giugno Centro storico Camaiore .......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 16.07.09

Appuntamento oltre le Mura per la 59es ..

Il gruppo vocale Stereo Tipi in concerto nella chiesa nuova .......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 16.00.38

L’Istituto comprensivo Lucca 3 present ..

I ragazzi dell’I.C.Lucca 3 sono lieti di darvi appuntamento .......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 15.57.04

tutti alla manifestazione nazionale a ..

Giovedì 2 giugno tutte e tutti alla manifestazione nazionale.......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 15.51.51 (Ricevuto 1 commenti)

Switch-off Digitale TV, “Alcune aree i ..

Mario Puppa (Pd) porta il caso in Regione e presenta un atto.......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 15.49.53 (Ricevuto 1 commenti)

Switch-off Digitale TV, “Alcune aree i ..

Mario Puppa (Pd) porta il caso in Regione e presenta un atto.......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 15.48.27 (Ricevuto 1 commenti)

NON C'È SALUTE SENZA SALUTE MENTALE

IL 7 GIUGNO A LUCCA L'EVENTO PROMOSSO DAL PD LUCCHESE
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 15.45.15

Potenziata a Stazzema la raccolta diff ..

Potenziata a Stazzema la raccolta differenziata con il Porta.......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 15.41.25

'LUNGO LA LINEA GOTICA'

Terza edizione a Mosceta giovedì 2 giugno Seravezza 1.......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 15.36.56

STAFFETTA BLU PER L’AUTISMO

ANGSA Nazionale (Associazione Italiana Genitori Soggetti Aut.......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 15.30.22

Le sette vite di un dipinto

Guardare le opere d’arte attraverso gli occhi di un restaura.......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 15.23.40

Il nuovo Questore di Lucca ha incontra ..

Il nuovo Questore di Lucca Dario Sallustio ha incontrato i .......
Redazione - inviato in data 01/06/2022 alle ore 15.18.51

Via San Paolino rifiuti e macchine

Via San Paolino Non è una discarica, eppure alla destra e al.......
Anonimo - inviato in data 01/06/2022 alle ore 12.19.02

01/06/2022 Carpe Diem: riprendersi il tempo per una rivoluzio...
01/06/2022 GIUSEPPE UNGARETTI: Un grande poeta italiano
01/06/2022 la 6a edizione di Lucca Medievale
31/05/2022 La Giunta espressa dalla Lista Civile, Impegno civ...
(Ricevuto 5 commenti)
31/05/2022 “Anglo-Toscana Scrittori inglesi e americani nel p...
31/05/2022 Nuova tecnica per promuovere gli eventi!
(Ricevuto 2 commenti)
31/05/2022 SCUDERIE DUCALI: TANTE MOSTRE UN UNICO SENTIMENTO...
31/05/2022 Comitato sanità - dibattito con i candidati sindac...
31/05/2022 “Dell’onestà intellettuale”
(Ricevuto 6 commenti)
31/05/2022 Lucca città turistica - fondamentale volano per l'...
31/05/2022 .
31/05/2022 Concluso con successo il primo Versilia Photo Cont...
31/05/2022 Vogliamo essere la Brutta copia di Pietrasanta
(Ricevuto 1 commenti)
31/05/2022 Lucca dei Cammini ...
(Ricevuto 1 commenti)
31/05/2022 Autovelox e droni
(Ricevuto 6 commenti)
31/05/2022 I pendolari e la metropolitana leggera
(Ricevuto 1 commenti)
31/05/2022 Pulizia. Ma dove?
(Ricevuto 4 commenti)
31/05/2022 Il 31 maggio è la Giornata internazionale contro i...
31/05/2022 classi pollaio ??
30/05/2022 Il weekend di MM Motorsport:luci ed ombre tra Rall...
30/05/2022 Manifattura Tabacchi e non solo dopo 10 anni !
(Ricevuto 2 commenti)
30/05/2022 Dopo quaranta anni rimpatriata per il 'giro' di Pi...
(Ricevuto 1 commenti)
30/05/2022 TERRE FURIOSE LANCIA LODOVICO ARIOSTO QUALE SIMBOL...
30/05/2022 “CASAMICA ANFFAS”
30/05/2022 RALLY REVOLUTION+1 SFORTUNATA AL RALLY “ABETI”
30/05/2022 IL PREMIO CARTACEA ALLA MEMORIA DI LUCA BOSCHI STO...
30/05/2022 AGENDA ELETTORALE DI VIVIAMO PORCARI
30/05/2022 ARGENTI IN PALAZZO MANSI.
30/05/2022 L'Officina del Premio in trasferta al Vittoriale
30/05/2022 Palestra di Lammari: inagibile per gli studenti ma...
30/05/2022 Il Comune intervenga sul caffè delle mura
(Ricevuto 8 commenti)
30/05/2022 Si farà il ponte sullo stretto di messina
(Ricevuto 7 commenti)
30/05/2022 il grande vuoto di contenuti programmatici nella c...
30/05/2022 Comunicato di Rifondazione
(Ricevuto 2 commenti)
30/05/2022 Che programma elettorale è?
(Ricevuto 4 commenti)
30/05/2022 Sfalci spalti. Serve un gregge di pecore>?
(Ricevuto 2 commenti)
29/05/2022 Europa Verde o Poltrona Verde???
29/05/2022 Ieri sono iniziati i flash mob: non ci sarà tregua...
(Ricevuto 1 commenti)
29/05/2022 Siamo Provincia
(Ricevuto 1 commenti)
29/05/2022 criticità trasporti interni servizio sanitario
29/05/2022 sia reso pubblico il testo della lettera di scuse
(Ricevuto 3 commenti)
29/05/2022 Prima Tambellini ed ora Raspini? mammamia ....!!!!
(Ricevuto 9 commenti)
29/05/2022 La lista “insieme Buonriposi & Impegno Civico per ...
(Ricevuto 1 commenti)
28/05/2022 Tambellini, ironico, derisorio e al solito.... fuo ...
(Ricevuto 10 commenti)
28/05/2022 L’AMMINISTRAZIONE DI VILLA BASILICA SI CONGRATULA ...
28/05/2022 Anche a Lucca e in Versilia lunedì sciopero nelle ...
28/05/2022 I Quartieri Social cosa si sa
(Ricevuto 5 commenti)
28/05/2022 I Quartieri Social cosa si sa
(Ricevuto 5 commenti)
28/05/2022 Lucca, i dati Avis: le donazioni di sangue e plasm ...
28/05/2022 CINGHIALI: RACCOLTI DEVASTATI ED INCIDENTI STRADAL ...
(Ricevuto 4 commenti)
28/05/2022 Comitato sanità - dibattito con i candidati sindac ...
28/05/2022 la Convenzione sui diritti dell’infanzia
28/05/2022 Il degrado degli edifici pubblici
(Ricevuto 2 commenti)
27/05/2022 Piazza Santa Maria continua la sosta selvaggia
(Ricevuto 5 commenti)
27/05/2022 Balneari, la riforma non metta in ginocchio 30mila ...
(Ricevuto 2 commenti)
27/05/2022 LA NUOVA FRONTIERA DEL LIBERISMO: LA CONQUISTA DEI ...
(Ricevuto 1 commenti)
27/05/2022 Cgil Lucca: assemblea territoriale aperta Lucca e ...
27/05/2022 Cgil Lucca: manifesto contro aborto davanti al Cam ...
(Ricevuto 3 commenti)
27/05/2022 WEEKEND DI INCONTRI E VISITE GUIDATE PER PHOTOLUX ...
27/05/2022 Aperture estive 2022 della Villa Puccini a Viaregg ...
27/05/2022 Unione Comuni Garfagnana: Grande successo per il c ...
27/05/2022 Rischio siccità, iniziata la distribuzione dell'ac ...
27/05/2022 Nasce la scuola di manifattura additiva a Coreglia ...
27/05/2022 Il Comune ripassi il regolamento sul decoro Urbano ...
(Ricevuto 2 commenti)
27/05/2022 Orologi e totem Parcheggi. Inutili da 10 anni
(Ricevuto 2 commenti)
27/05/2022 Lo sfalcio dell'erba quando?
(Ricevuto 1 commenti)
27/05/2022 La Fondazione cerca immobili per gli studenti IMT
(Ricevuto 8 commenti)
27/05/2022 UNA RISPOSTA UCRAINA A CHI SPERA IN UNA 'PACE' CON ...
26/05/2022 In Garfagnana la montagna si racconta a fumetti
26/05/2022 Nemmeno le bandiere ..... m
(Ricevuto 4 commenti)
26/05/2022 VERONESI, TINGITI I CAPELLI
26/05/2022 Pescia Cambia “Il parco giochi a Collodi e gli alt ...
26/05/2022 OMAGGIO A BOCCHERINI
26/05/2022 LA BUROCRAZIA, DA GARANZIA A INTRALCIO PER IL CITT ...
26/05/2022 All'auditorium di Porcari la pièce originale “Inte ...
26/05/2022 Piazza Napoleone
(Ricevuto 4 commenti)
26/05/2022 Carlo Calenda non potrà essere a Lucca
(Ricevuto 1 commenti)
26/05/2022 UN MUSEO DEVE AVERE LA SUA DIGNITA''A PARTIRE DALL ...
(Ricevuto 6 commenti)
26/05/2022 Riqualificazione Mercato Ortofrutticolo
(Ricevuto 1 commenti)
26/05/2022 Sortita Santa da Croce. Dalla Porta per il Turismo ...
(Ricevuto 3 commenti)
26/05/2022 si conclude nel teatro di San Girolamo la parte li ...
26/05/2022 Il calendario degli speacker’s corner del candidat ...
26/05/2022 Spostare il traffico dei camion dalla Superstrada ...
(Ricevuto 4 commenti)
25/05/2022 BILANCIO POSITIVO PER LUCENSE: RICAVI IN CRESCITA ...
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it