Sabato l’inaugurazione ufficiale della filiale del prestigioso Centro Ginnastica Firenze a Segromigno in Piano
Sabato 23 Ottobre 21, 15-18,30, via di Piaggiori 165, Segromigno in Monte
Dopo che da qualche settimana l’attività è iniziata in pieno, con grande successo di iscrizioni e interesse, arriva il momento della inaugurazione ufficiale per un nuovo centro sportivo di eccellenza per la pratica della ginnastica artistica e di altre discipline sportive per la persona.
La palestra si trova a Segromigno in Monte, in via Piaggiori 165, ed è, per la prima volta su questo territorio, la filiale del CENTRO GINNASTICA FIRENZE . Un progetto realizzato per volontà di questa prestigiosa società che ha scelto come responsabili tecniche Gioia Bonvino ed Eleonora Cipriani, esponenti molto conosciute di questa pratica sportiva.
Insieme a loro e figura importante c’è Martina Della Bartola, che hanno denominato questo loro sodalizio ArtisticaEMGioy, anche se in ogni atto ufficiale sarà solamente Centro Ginnastica Firenze filiale di Lucca a qualificare la struttura sotto ogni profilo.
La palestra verrà inaugurata sabato 23 ottobre 2021, dalle 15 alle 18,30, con una festa aperta a tutti, per mostrare questa struttura all’avanguardia, che si sviluppa su 700mq attrezzati e che permette di svolgere corsi di psicomotricità e gioco danza per bambine dai 3 ai 5 anni, preagonistica , agonistica e alta specialità, breakdance e ginnastica artistica per adulti che caratterizzeranno l’attività di questo importante polo sportivo.
Questo l’organigramma del Centro Ginnastica Firenze filiale di Lucca :
Referente tecnico sede di Capannori: Gioia Bonvino, Eleonora Cipriani, Martina Della Bartola, la responsabile gioco danza e psicomotricità per i bambini dai 3 ai 5 anni Lucia Morotti , le aiuto istruttrici Elisa Santucci, Cinzia Giampaoli, Rachele Alberigi, Giulia e Alice Tocchini, Eva Girardi, Greta Matteoni, Matilde Busembai , Laura Lionetti e Valentina Giorgetti
Le iscrizioni alle attività sono praticamente aperte e c’è molto entusiasmo intorno a questo progetto sportivo e sociale. Per informazioni si possono chiamare i numeri telefonici 3455018409 oppure 3454610553 o 3483559377
Redazione - inviato in data 20/10/2021 alle ore 14.48.56
-
|
Gli altri post della sezione : Capannori - Porcari |
|
|
|
|