Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 21 dicembre 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
EXIT: fuori dallo stato di emergenza permanente!

Premessa.


https://www.exitliberta.it/


Lo Stato non è più l’organizzazione del popolo e dei cittadini nata per trovare l’armonia

necessaria alla prosperità e alla ricchezza di tutti, da cui trarre la grandezza e la solidità della nazione, ma si è tramutato nell’esecutore materiale di decisioni politiche prese altrove e contro gli interessi nazionali. Lo ribadiremo sempre, ma se non dovessimo farlo, lo diamo per assodato.



Lo Stato va riconquistato e riportato sotto il controllo popolare? Certamente, ma il nostro primo impulso e dovere oggi, è difenderci da esso.



Fuori dall’emergenza permanente.



Da troppo tempo e con modalità sempre più oppressive, la maggioranza dei media,

sapientemente manovrati, esegue una “narrazione corale” con il solo obiettivo di creare un clima di emergenza permanente.



Emergenza clima, emergenza immigrazione, emergenza razzismo, emergenza virus,

emergenza energetica, emergenza spread, emergenza debito pubblico, emergenza

democratica, emergenza bullismo e così via all’infinito.



Durante le emergenze, come descritto dalla psicologia sociale e dalle neuroscienze

applicate al marketing, si abbassa la soglia di attenzione e si è portati ad accettare

supinamente scelte dipinte come “inevitabili” da chi è in cima alla scala gerarchica, da chi

viene indicato come “competente tecnico” in un determinato settore, da chi si propone o

viene proposto come “risolutore deciso” dell’emergenza in atto.



Lo scopo del continuo strillare notizie angoscianti è quello di creare emergenza emotiva in modo tale da imporre alle masse l’accettazione di regole drastiche. Accettate passivamente anche se limitano pesantemente la libertà o intaccano duramente gli interessi materiali.



Tutti coloro che non si adeguano ed uniformano al sentimento e alla direzione del gregge spaventato, vengono inizialmente additati come pericolosi, poi stigmatizzati come folli, infine emarginati e messi in condizione di “non nuocere” alla “salvezza” della massa terrorizzata.



Ed è esattamente quello che sta succedendo adesso! I media e i loro manovratori, stanno

abituando il popolo ad un controllo sempre più oppressivo, invasivo, automatico, digitale,

mentre contemporaneamente promuovono odio e discriminazione contro chi non si vuole

conformare.



No al Green Pass, no al controllo digitale.



Vogliamo in parte sottrarci al dibattito scientifico per riportare tutto alla giusta dimensione politica. Occorre stabilire dei principi ed impegnarsi affinché vengano conosciuti, dibattuti, sostenuti, votati. Il Green Pass, ovvero il controllo digitale del cittadino, ovvero la riduzione dell’essere umano a dispositivo digitale da accendere o spegnere su decisione dello Stato, va combattuta e scongiurata per principio, non perché “non funziona” per proteggere dai contagi.

E se avesse funzionato?! Sarebbe stato lecito?! Sarebbe stato giusto?!



Certamente, sbattere in faccia agli ideatori/esecutori ed ai sostenitori del Green Pass che questo sia un epocale fallimento dal punto di vista sanitario aiuta a sollevare il velo sulle loro vere intenzioni: il controllo digitale assoluto sui cittadini.



Quindi certamente, ben venga il dibattito tra scienziati, intellettuali, giornalisti. Ma noi riteniamo che una forza politica impegnata a scongiurare il controllo digitale del cittadino, debba trovare la forza di battersi per un principio, e non entrare nel dibattito “il controllo digitale funziona/non funziona”.



No all'obbligo vaccinale.



Stesso ragionamento sul vaccino. Anche l’obbligo vaccinale va CANCELLATO per principio.



Non perché un tal vaccino sia o meno efficace, non perché si siano registrate un certo numero o meno di reazioni avverse, non perché per un vaccino c'è stato un percorso trasparente e per un altro invece l’oscurità di documenti secretati.



L'obbligo vaccinale va eliminato a prescindere perché lo Stato dovrebbe convincere, dovrebbe infondere fiducia tramite la sua autorevolezza e non con la coercizione, con il ricatto, con la tortura, con il terrorismo psicologico e mediatico. Ed oggi lo Stato non ha più nessuna autorevolezza. Proprio perché sottratto al controllo popolare e tramutato da interessi privati e sovranazionali in un feroce aguzzino al loro servizio.



Ecco perché oggi più che mai vogliamo togliere dalle mani dello Stato, il potere dell'obbligo vaccinale e del trattamento sanitario per legge. Cancellare dalla Costituzione il passaggio specifico dell'Art.32. “Nessun cittadino può essere obbligato ad un trattamento sanitario”.

Punto e basta! E togliere per sempre dall'articolo la dicitura “se non per disposizione di legge”.



Libertà di non essere tracciato, educato e connesso ad una identità digitale.



Quello che abbiamo visto è solo l’inizio. Un esperimento per far abituare il popolo ad un

meccanismo di controllo digitale volto ad educare e conformare gli esseri umani agli

interessi e alla volontà dello Stato.



La tecnologia del QRcode è obsoleta. È obsoleta, ma è stata usata per “abituare” la

cittadinanza, per lasciare al cittadino l’impressione, seppur nel fastidio, di avere il controllo dello strumento. Sono io che esibisco il QRcode, sono io che lo tiro fuori dalla tasca e lo faccio vedere. Sono io a dominare lo strumento e posso anche rinunciarvi, se un domani cambiassi idea.



Ma se avessero voluto, avrebbero potuto tranquillamente usare il riconoscimento facciale.

Una tecnologia che tutti conosciamo, non parliamo di fantascienza. Col riconoscimento

facciale, non serve il controllo fastidioso di un operatore umano, non serve il fastidio di tirar

fuori il QRcode dalla tasca ed esibirlo. Il tuo codice digitale è la tua faccia, i tuoi parametri

biometrici. Una telecamera posta su una qualsiasi porta e collegata al database dello Stato, deciderà automaticamente se quella porta si aprirà oppure no. La porta della banca, la porta dell’ufficio postale, la porta del supermercato. O perfino la porta della tua macchina o di casa tua.



Fantascienza? Distopia? E se vi avessero detto 5 anni fa che avreste dovuto esibire un

codice a barre per prendere un caffè? Cosa avreste risposto?



Il QRcode è stato quindi usato per dare l’illusione all’utente di averne il controllo, ma è stato usato anche e soprattutto per generare il fastidio di doverlo esibire. Quando sarete nauseati di doverlo esibire ogni 20 minuti ad un negoziante o ad un ufficio diverso, il riconoscimento facciale vi sembrerà una liberazione!



Il controllo digitale del cittadino, la sua “educazione” tramite un sistema di “premi” e “punizioni”, la propaganda incessante di discriminazione contro i non allineati e i non

conformi è solo all'inizio.



Occorre assolutamente porre un limite, battersi da subito affinché sia scritta una “riga di codice” da inserire in tutte le stringhe di programmazione, in tutti gli algoritmi delle intelligenze artificiali, che dica chiaramente che “nessuna tecnologia mai deve nuocere all’essere umano, ridurlo in schiavitù, limitare la sua libertà, educarlo a “comportamenti” contro la sua volontà”.



Exit: la via d'uscita per la libertà.



C'è un tema di fondo quindi che ci accompagna e ci accompagnerà sempre. La libertà. La libertà è una parola che infastidisce, oggi più che mai. Exit come via d'uscita dall'oppressione dilagante, verso la libertà. Creare le condizioni affinché questa libertà sia inviolabile, come abbiamo descritto sopra.



E creare le condizioni affinché questa libertà sia tangibile. La libertà economica: quella per

ogni cittadino di trovare con certezza un lavoro stabile e ben retribuito possibilmente

coerente col percorso di studio intrapreso, la libertà di creare una impresa con fatica e spirito di iniziativa senza che lo Stato faccia di tutto per farla fallire con tasse e burocrazia, la libertà economica di poter comprare, grazie al frutto del proprio lavoro, una casa dove progettare in serenità una famiglia insieme alla persona amata.



Per tutti i cittadini quindi una base di sicurezza fatta di sanità pubblica, istruzione, cultura, casa di proprietà e lavoro. Una base solida da cui partire (o su cui serenamente rimanere fermi) per esprimere liberamente e al meglio le proprie potenzialità e competenze. Senza l’ansia e la paura di un baratro sociale in cui precipitare. Delle fondamenta di libertà che ci pongano finalmente davvero di fronte a noi stessi e alle nostre intime inclinazioni, alle nostre reali capacità. Senza scuse, senza obblighi o costrizioni.



Questa è la nostra visione iniziale, che ci spinge a partire con la costruzione di un nuovo progetto politico. Crediamo fermamente che la rivoluzione passi dal consenso, dalla realizzazione di una grande organizzazione di uomini e donne liberi, dall'impegno dei suoi iscritti a diffondere ovunque le idee e il programma del movimento. Di persuadere gli altri a unirsi, partecipare, dibattere e scendere in strada per convincerne altri e altri ancora, mettendo tutti in guardia per ciò che di orribile sta accadendo alla nostra libertà, prospettando quanto di buono accadrebbe riconquistandola.



Fine. Anzi, principio!

Anonimo - inviato in data 20/02/2022 alle ore 15.24.40 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
 
Gli altri post della sezione : l'Altra Stampa

UNA GLORIOSA PROMESSA DI DIO

UNA GLORIOSA PROMESSA DI DIO Si racconta che a Tchoungking in Cina, i cristiani subivano .......
Anonimo - inviato in data 31/05/2022 alle ore 14.35.38

DIO NON CI ABBANDONA

Allora Samuele prese una pietra, la pose tra Mitspa e Scen, e la chiamò Eben-Ezer dicendo: ‘Fin qui .......
Anonimo - inviato in data 29/05/2022 alle ore 15.59.19

IL PANE DELLA VITA

Meditazione del 27 maggio 2022 Gesù disse loro: Io son il pan della vita; chi viene a me non avrà.......
Anonimo - inviato in data 27/05/2022 alle ore 14.00.33

Beatrice Venezi dirige al Giglio nel concerto in memoria di Giani ..

Un grande concerto dell’Orchestra regionale della Toscana, diretta per l’occasione da Beatrice Venez.......
Anonimo - inviato in data 25/05/2022 alle ore 21.48.23

Nursing Up De Palma: Straordinari non ..

Nursing Up De Palma: Straordinari non pagati agli infermieri.......
Anonimo - inviato in data 24/05/2022 alle ore 22.05.27

Sanità, Nursing Up Infermieri: sblocco ..

Rinnovo contratto infermieri. Nursing Up bene lo sblocco del.......
Anonimo - inviato in data 24/05/2022 alle ore 22.02.17

la Pulizia delle strade rimane lettera Morta

nonostante l'intruduzione del sistema di pulizia delle strade si può dire senza offendere nessuno ch.......
Anonimo - inviato in data 24/05/2022 alle ore 16.30.29

Avanti con Draghi per l’Europa

Avanti con Draghi: per l’Europa crescita e riforme essenziali nel sostenere il debito Marco Bell.......
Anonimo - inviato in data 22/05/2022 alle ore 20.07.37

Associazione Medici Cattolici «Prendersi cura delle sofferenze è ..

“Scegliamo la vita”. Boscia (AMCI): «Prendersi cura delle sofferenze è la chiave di tutto» L’.......
Anonimo - inviato in data 21/05/2022 alle ore 15.13.27

ANTONIO RUSSO, UNA VITTIMA DEL SISTEMA PUTIN CHE NON HA AVUTO GIU ..

Riprendiamo da East Journal il seguente articolo di Gianmarco Bucci. Ricordiamo le visite fatte a Lu.......
Anonimo - inviato in data 19/05/2022 alle ore 2.39.40

Il presidente Usa riceve alla Casa Bianca il premier italiano

Il presidente Usa riceve alla Casa Bianca il premier italiano Biden a Draghi: “Hai unito la Nato .......
Anonimo - inviato in data 18/05/2022 alle ore 20.47.31

Sciopero Generale CUB Confederazione Unitaria di Base

La Confederazione Unitaria di Base (CUB) è il più importante sindacato di base operante nel nostro. .......
Anonimo - inviato in data 18/05/2022 alle ore 20.43.06

RINNOVO CCNL A MENO DI 1 EURO AL GIORNO DI AUMENTO: UNA VERGOGNA

RINNOVO CCNL A MENO DI 1 EURO AL GIORNO DI AUMENTO: UNA VERGOGNA Cub.it Le ca.......
Anonimo - inviato in data 18/05/2022 alle ore 20.36.35

Prepariamoci a 50 anni di pandemie.

Prepariamoci a 50 anni di pandemie. A causarle il cambiamento clima. Ecco perché Nature ha re.......
Anonimo - inviato in data 13/05/2022 alle ore 17.02.41

Schiavi in Maremma per 2 euro e mezzo

Schiavi in Maremma per 2 euro e mezzo l'ora Braccianti supersfruttati nei campi per 16 ore al gio.......
Anonimo - inviato in data 12/05/2022 alle ore 18.54.42

UCRAINA:il più pulito c'ha la rogna

https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2022/03/09/ucraina-mosca-trovati-documenti-segreti-di-un.......
Anonimo - inviato in data 11/05/2022 alle ore 20.13.06 (Ricevuto 1 commenti)

Raid vandalico, i messaggi di solidari ..

PROVINCIA - Messaggi di solidarietà a Noitv a seguito del ra.......
Anonimo - inviato in data 11/05/2022 alle ore 9.34.36

Siamo in guerra, e nessuno in Italia ce lo ha detto

Da IL MANIFESTO Lo annuncia la Nato: «Siamo in guerra», e nessuno in Italia ce lo ha detto
Anonimo - inviato in data 10/05/2022 alle ore 22.03.32

'Discorso Putin? Non è affatto un pazzo, molto più equilibrato di ..

ULTIM'OR Ucraina, Cardini: 'Discorso Putin? Non è affatto un pazzo, molto più equilibrato di Bide.......
Anonimo - inviato in data 09/05/2022 alle ore 17.03.28 (Ricevuto 3 commenti)

“LA GUERRA IN UCRAINA È UN CONFRONTO ARMATO A DISTANZA FRA RUSSIA ..

“LA GUERRA IN UCRAINA È UN CONFRONTO ARMATO A DISTANZA FRA RUSSIA E STATI UNITI E TUTTI GLI ALTRI, E.......
Anonimo - inviato in data 09/05/2022 alle ore 12.11.02 (Ricevuto 1 commenti)

Dugin: 'Putin non ascolterà Papa o Salvini, inutili viaggi a Mosc ..

ULTIM'ORA Notizie in tempo reale Russia, Dugin: 'Putin non ascolterà Papa o Salvini, inutili viag.......
Anonimo - inviato in data 03/05/2022 alle ore 21.05.38

LUCCA. Frankenstein non è fantascienza: così sostiene il lucchese ..

Frankenstein Quelli che seguono sono due articoli con annesse interviste, sulle scoperte del Prof.......
Anonimo - inviato in data 02/05/2022 alle ore 21.58.57

Patria Socialista: AMORE AI RIBELLI, ODIO AI TIRANNI

AMORE AI RIBELLI, ODIO AI TIRANNI Tesseramento Patria Socialista 2022 Il buio assale gli a.......
Anonimo - inviato in data 30/04/2022 alle ore 20.46.40

Primo Maggio per conquistare il potere politico da parte del prol ..

Primo Maggio per conquistare il potere politico da parte del proletariato e il socialismo di .......
Anonimo - inviato in data 30/04/2022 alle ore 20.42.52

Dal primo maggio nuove regole su Mascherine e Green Pass

Green pass non più necessario e mascherine obbligatorie al chiuso almeno fino al 15 giugno, ma solo .......
Anonimo - inviato in data 29/04/2022 alle ore 21.56.19

Un banchiere non potrà mai fare gli interessi del popolo!

A PAGARE SARÀ SEMPRE IL POPOLO A pagare le conseguenze della pandemia e del conflitto russo-u.......
Anonimo - inviato in data 29/04/2022 alle ore 21.44.06

Ci ha lasciato Donna Assunta Almirante. Il cordoglio della politi ..

Ci ha lasciato Donna Assunta Almirante. Il cordoglio della politica Ci ha lasciato Donna Assunta .......
Anonimo - inviato in data 28/04/2022 alle ore 17.57.08 (Ricevuto 1 commenti)

Lucca, migliaia all'evento no Green Pass. Colombini candidato sin ..

Lucca, migliaia all'evento no Green Pass. Colombini candidato sindaco In migliaia ieri e saba.......
Anonimo - inviato in data 27/04/2022 alle ore 19.37.09 (Ricevuto 3 commenti)

27/04/2022 Andrea Colombini, o l’ultimo dei futuristi
25/04/2022 25 Aprile : I FUCILATI DI FIRENZE
25/04/2022 PROITALIA IL NOSTRO MANIFESTO!
(Ricevuto 1 commenti)
24/04/2022 Guerre nel mondo, quali e quante sono in corso
24/04/2022 la svastica se è contro la Russia è ben accetta ?
24/04/2022 Ora anche l'epatite Acuta sconosciuta nei bambjni
23/04/2022 DRAGHI: 'PREFERIAMO LA PACE O IL CONDIZIONATORE AC...
22/04/2022 Quanto è gay-friendly Lucca?
(Ricevuto 2 commenti)
20/04/2022 Movimento Nazionale sulle 'politiche' LGBT a Lycca
20/04/2022 Nazionale in Memoria delle Vittime delle marocchin...
19/04/2022 Nei reparti psichiatrici la linea dura non paga
19/04/2022 Legge 194: 5 miliardi di euro annui
18/04/2022 INFERMIERI E COORDINATORI: Chiamate al Cellulare s...
18/04/2022 In autunno quarta dose vaccino?
17/04/2022 IL DRAGHI DEI MIRACOLI: IL RITORNO DEL PRIVATO
(Ricevuto 1 commenti)
15/04/2022 AFFONDATA L'AMMIRAGLIA DELLA FLOTTA RUSSA DEL MAR ...
13/04/2022 Una base militare verrà costruita in un’area prote...
(Ricevuto 2 commenti)
12/04/2022 Aggredita anziana a Lucca con tentativo violenza
11/04/2022 Sanzioni alla Russia, l’Europa fa autogol
(Ricevuto 2 commenti)
10/04/2022 A scuola di comunismo: che cos’è l’imperialismo?
(Ricevuto 1 commenti)
08/04/2022 Infermieri guariti, non vaccinati: rientro 'pro te...
04/04/2022 Freccero choc: il massacro di Bucha può essere un ...
(Ricevuto 4 commenti)
02/04/2022 Gli ultimi giorni, significato per i cristiani
02/04/2022 Alla ricerca di una Pace Stabile
(Ricevuto 1 commenti)
28/03/2022 Nessuno tocchi Caino ospite a Casapound: 'Facciamo...
23/03/2022 Ucraina Russia: Presidenti e cronisti
(Ricevuto 1 commenti)
22/03/2022 Gli Stati Uniti ormai parlano solo il linguaggio d...
20/03/2022 Non si compra più il gas dalla Russia e si compra ...
(Ricevuto 3 commenti)
17/03/2022 LA ROULETTE RUSSA
(Ricevuto 1 commenti)
16/03/2022 Yemen, la guerra brutale che non fa notizia
15/03/2022 La guerra in Ucraina divide i neofascisti d’Europa...
(Ricevuto 1 commenti)
14/03/2022 Parla l'ideologo di PUTIN : useremo l'atomica se..
(Ricevuto 1 commenti)
13/03/2022 Rand Corp: come abbattere la Russia, 21 maggio 201...
13/03/2022 Roger Waters contro Putin ed i Governi Occidentali
13/03/2022 Diciottesimo giorno di guerra, domenica.
13/03/2022 Aggressioni in corsia, è un’escalation a Lucca e p...
12/03/2022 SAPER PERDERE
10/03/2022 LA SEDIA VUOTA DELL'EUROPA
(Ricevuto 1 commenti)
10/03/2022 Le assurdità del Governo...
(Ricevuto 1 commenti)
09/03/2022 La guerra in Ucraina spacca l’estrema destra tra K...
09/03/2022 ACCOGLIENZA “TEMPORANEA” DEI BAMBINI UCRAINI
09/03/2022 Azov, i nazisti dietro Zelensky
(Ricevuto 1 commenti)
08/03/2022 COSA VUOLE LA RUSSIA?
08/03/2022 QUALE 8 MARZO?
08/03/2022 Analisi impeccabile sua Guerra di Toni Capuozzo
07/03/2022 Come sarebbe una guerra nucleare nel 2022?
(Ricevuto 1 commenti)
07/03/2022 L'ex comandante di Gladio “Sto con Putin, il probl ...
(Ricevuto 1 commenti)
05/03/2022 GARRY KASPAROV SU PUTIN
04/03/2022 CasaPound è per l'Ucraina, Forza Nuova per la Russ ...
02/03/2022 Galli Della Loggia: «Riparta la politica. Perché i ...
02/03/2022 Nessun rispetto per i bambini russi
(Ricevuto 1 commenti)
28/02/2022 Exit su crisi Ucraina e Russia
(Ricevuto 1 commenti)
28/02/2022 PMI: ISOLARE AGGRESSORE RUSSO
(Ricevuto 1 commenti)
28/02/2022 UNA COPERTA O UN PO’ DI BENZINA SUL FUOCO ?
(Ricevuto 1 commenti)
27/02/2022 Chi sono i 'nazisti ucraini' che Putin dice di vol ...
27/02/2022 LA LEGIONE STRANIERA NEONAZISTA UCRAINA DI CUI TAN ...
27/02/2022 Ucraina e Russia : IL TAVOLO DI LUNEDI'
27/02/2022 Toni Capuozzo : FARE GLI EROI CON LE VITE DEGLI AL ...
(Ricevuto 2 commenti)
27/02/2022 Nato
26/02/2022 L'affare ucraino che imbarazza la famiglia Biden
26/02/2022 Aggiornamenti Guerra Ucraina
(Ricevuto 1 commenti)
25/02/2022 Perchè i campi container per sfollati?
(Ricevuto 1 commenti)
24/02/2022 8 anni di menzogne e censure sull'Ucraina:
24/02/2022 C'è sempre una parte con cui stare: i civili innoc ...
24/02/2022 Perchè i campi container per sfollati?
23/02/2022 Dpcm di Conte erano illegittimi: la conferma arriv ...
(Ricevuto 2 commenti)
22/02/2022 Dove si trova il Donbass? Perché vi si combatte da ...
17/02/2022 UCRAINA ENTRI NELL'UNIONE EUROPEA
17/02/2022 BASTA PASS! NON LO DICONO SOLO I POPULISTI, MA ANC ...
15/02/2022 Il modulo contro Green Pass smontato dall'esperto ...
(Ricevuto 1 commenti)
11/02/2022 Lucca: medico angiologo condannato per molestie se ...
(Ricevuto 1 commenti)
09/02/2022 Il papa emerito Ratzinger accusato di aver coperto ...
08/02/2022 Movimenti Novax e 'Fondi 'Neri'
03/02/2022 CHI VUOLE E A CHI GIOVA LA TENSIONE IN UCRAINA?
(Ricevuto 1 commenti)
29/01/2022 CasaPound: 'da tutta Italia voci di protesta contr ...
27/01/2022 Raddoppiati i casi di depressione e ansia in era c ...
20/01/2022 DOPO TANTI DISCORSI ECCO CHE LA SCUOLA FUNZIONA!!!
18/01/2022 Gildo Dei Fantardi su RAI 2 ...
17/01/2022 Il TAR boccia il ministro Speranza su Tachipirina ...
13/01/2022 Toni Capuozzo sull’Islam: “La violenza di gruppo è ...
12/01/2022 Dr. Bassetti sui decessi Covid
(Ricevuto 1 commenti)
10/01/2022 Nursing Up sulla grave carenza di personale negli ...
08/01/2022 Cruenti delitti e pericolosi deliri, riaprire i ‘m ...
(Ricevuto 3 commenti)
08/01/2022 LA NARRATIVA DEL COVID È FOLLE E ILLOGICA… E FORSE ...
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it