Home
 
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 2 dicembre 2022  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Se Putin si rivolgesse al mondo...:

Se Putin si rivolgesse al mondo...:

*LETTERA DI VLADIMIR PUTIN A TUTTI I BUONI CITTADINI DEL MONDO...*

*Cari cittadini del nostro meraviglioso pianeta Terra!*
Io, Vladimir Putin, Presidente della Federazione Russa, ho deciso di rivolgermi a tutti voi direttamente, senza avere come intermediari i vostri diplomatici, i vostri governanti e i “vostri” giornalisti. In Russia, è comunemente accettato il 'passaparola' che non si dovrebbe mentire, imbrogliare e giocare con le persone. Pertanto parlerò il più rozzamente e francamente possibile, affinché possiate percepire e poi verificare la veridicità delle mie parole.
La Russia è un paese enorme e ricco. La sua principale ricchezza e valore è costituita da più di 150 popoli, che vivono in un territorio dove la giustizia è prima di tutto.
Non abbiamo bisogno di nuovi territori. Abbiamo un'abbondanza di energia e disponiamo di innumerevoli risorse naturali.
Dai tempi della Grande Tartaria e del Grande Mongolo, i popoli dell'Eurasia settentrionale si sono sviluppati, e non grazie ai saccheggi perpetrati nelle Crociate, né alla colonizzazione dell'America, dell'Africa o dell'India, né al business della tossicodipendenza inoculato nell'antica Cina. Ma grazie al tuo duro e tenace lavoro e al mantenimento della pace.
Chi conosce il russo capisce che 'russo' è un aggettivo per tutti i popoli del nostro paese. Gli slavi russi, i tartari russi, gli ebrei russi, gli evenchi russi, ecc., sono russi nel cuore, anche se la loro cultura, lingua e modo di vivere possono differire. Abbracciamo e accogliamo questa grande diversità nell'unità.
E ancora una volta i popoli russi della Russia sono costretti a sacrificare la propria vita, proteggendo il mondo dal nazismo e dal fascismo.
Abbiamo scambiato 50 dei nostri prigionieri di guerra con 50 soldati ucraini. I soldati ucraini hanno ricevuto cure mediche nei nostri ospedali, hanno consumato tre pasti abbondanti al giorno e sono tornati a casa. In cambio riceviamo soldati russi con dita mozzate e organi sessuali mutilati. *Nemmeno i nazisti l'hanno fatto durante l'ultima guerra!*
Presenteremo prove e prove di tutto questo in tribunale nel prossimo futuro. Sarà un peccato per coloro che ora supportano questi selvaggi.
I vostri governanti negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone, in Australia e in altri paesi si sono schierati dalla parte di questi uomini malvagi, che mettono al primo posto in battaglia civili, donne incinte e bambini e storpiano deliberatamente i prigionieri di guerra.
È difficile per me immaginare una persona sana e sana di mente che sostiene questi mostri.
E i loro Biden, i loro Scholz, i loro Macron e altri 'democratici' oscurantisti non solo proteggono questi criminali, ma li armano generosamente e forniscono loro denaro. Ma anche questo non basta per tenere bassi i prezzi di beni importanti nei loro paesi. Funziona per il contrario.
I prezzi stanno aumentando e il mondo vacilla, ma NON perché i russi stiano affrontando gli spiriti maligni nazisti in Europa, ma perché molti stanno silenziosamente osservando e sostenendo effettivamente la nuova ondata di nazismo.
Questa volta non arriveremo a Berlino. Ci fermeremo ai nostri confini storici, ma al di là di essi, tutti gli spiriti nazisti malvagi, ai quali i vostri governanti spalancano le porte, avranno per voi una 'nuova vita', 'cristallina', come ai loro tempi offerta dai nazisti.
Faccio appello a tutti coloro che vogliono vivere e lavorare in pace, crescere tranquillamente i propri figli e fraternizzare con tutti i popoli del mondo intero: Aiuta la Russia ad affrontare questo nuovo cancro: *NAZISMO UCRAINO.*
Non siamo contro l'Ucraina, dove vivono persone pacifiche e laboriose, ma contro il *NAZISMO*, alimentato dai falchi USA e NATO, per spremere le tasse. Se i tuoi governanti sostengono il nazismo, accusali pubblicamente, portali in tribunale e prendi il potere nelle tue mani.
I nazisti ucraini si proteggono dai proiettili con i civili; i loro governanti, con il pretesto della 'terribile Russia', e hanno anche deciso di trasferire l'onere e la colpa per i prezzi elevati e le difficoltà imminenti che ci devasteranno la popolazione. Ma la verità è che sia in Ucraina che in altri paesi i nazisti vivono bene a spese dei cittadini comuni. La gente comune, pensano, deve soffrire: sono crimini identici sia in Ucraina che in tutto l'Occidente.
Non abbiamo infranto nessuna delle nostre promesse, invece i loro governanti hanno rubato tra 300 miliardi di dollari ed euro al popolo russo. Rubano proprietà da tutto il mondo, dai cittadini del nostro paese, mutilano deliberatamente i nostri soldati, bandiscono la lingua russa e attaccano la Chiesa cristiana ortodossa russa.
Vedo come nei paesi in cui i governanti stanno inasprindo le sanzioni contro la Russia, c'è anche una crescente consapevolezza di ciò che sta accadendo, che sta provocando un'ondata di proteste in aumento.
Dovresti pensare a sostituire i politici che ti si nascondono dietro le spalle dai proiettili e usarci come scusa per aumentare i prezzi.
Non lasciarlo troppo tardi. Se ci uniamo, entro una settimana non ci saranno nazisti in Ucraina, la vita normale sarà ripristinata in Europa, negli Stati Uniti e in altri paesi. E insieme proveremo i nazisti ucraini e tutti i governanti che sostengono il nazismo, in un nuovo tribunale.
La nostra causa è corretta.
Sconfiggeremo il nazismo e vorrei condividere questa vittoria con tutti insieme, uniti e il prima possibile.

Affettuosamente,
V.V. Putin.

Anonimo - inviato in data 17/04/2022 alle ore 14.17.32 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
COMMENTI
- SE FOSSI UN UCRAINO, DOPO AVER LETTO QUESTA PAPPARDELLA RISPONDEREI: - da Anonimo - inviato in data 17/04/2022 alle ore 22.58.12
Caro Putin, Lei ha scritto, '.....Non siamo contro l'Ucraina, dove vivono persone pacifiche e laboriose, ma contro il *NAZISMO*.....'....

Sono una persona pacifica e laboriosa e fino al 24 febbraio lavoravo in pace. Ora combatto. Alcuni miei amici sono morti, un anziano parente è morto, mia moglie è in Polonia, con i miei figli, la mia casa non esiste più.

Con tutto il cuore Vladimir Vladimirovich, vai a farti fottere da qualcuno dei tuoi generali. Che il diavolo ti porti.


---------------------------------------
- SE IO MI RIVOLGESSI A PUTIN, DOPO AVER LETTO QUESTA PAPPARDELLA SCRIVEREI: - da Anonimo - inviato in data 17/04/2022 alle ore 22.51.07
Caro Vladimir Vladimirovich, noto che Lei ha scritto:

Lei, caro Putin ha scritto, '.......La Russia è un paese enorme e ricco. La sua principale ricchezza e valore è costituita da più di 150 popoli, che vivono in un territorio dove la giustizia è prima di tutto. Non abbiamo bisogno di nuovi territori. Abbiamo un'abbondanza di energia e disponiamo di innumerevoli risorse naturali....'.

Lei ha ragione caro Vladimir Vladimirovich, non avete alcun bisogno di nuovi territori. Per cui richiami indietro i suoi soldati, sgomberi il Donbass e anche la Crimea. Se ne torni a casa sua e stia sicuro che quelli che Lei chiama 'nazisti' non Le correranno dietro.


---------------------------------------
Gli altri post della sezione : Venti di guerra a oriente

Sanzioni per il gas: che fregatura per noi europei

Le famose sanzioni fatte dal fior fiore dei politici e degli economisti europei sono una fregatura.<.......
Anonimo - inviato in data 22/05/2022 alle ore 22.32.36 (Ricevuto 4 commenti)

Assemblea a Lucca contro la guerra

L''Assemblea contro la guerra si terrà martedì 24 maggio all.......
Anonimo - inviato in data 21/05/2022 alle ore 22.56.54

la RESA

(Agenzia Vista) Kiev, 17 maggio 2022 'Una giornata difficile. Ma questa giornata, come tutte le altr.......
Anonimo - inviato in data 17/05/2022 alle ore 17.41.50 (Ricevuto 1 commenti)

Putin: l'espansione della Nato è artificiale, no alle basi milit ..

Il presidente russo parla al vertice dell'Organizzazione del Trattato per la sicurezza collettiva e .......
Anonimo - inviato in data 16/05/2022 alle ore 15.40.20 (Ricevuto 2 commenti)

NELLA NATO SI ENTRA SOLO SU INVITO non alzando la manina

NELLA NATO SI ENTRA SOLO SU INVITO FATTO SE GLI ALTRI MEMEBRI SONO D'ACCORDO, UN POì COME NELLA MASS.......
Anonimo - inviato in data 14/05/2022 alle ore 15.26.43 (Ricevuto 3 commenti)

Il Bolscevico su Putin che strumentali ..

Il nuovo zar Putin strumentalizza la grande vittoria dell'UR.......
Redazione - inviato in data 12/05/2022 alle ore 15.45.01 (Ricevuto 1 commenti)

Assurdo mandare armi in Ucraina che vengono usate dai nazisti

https://www.luccaindiretta.it/cronaca/2022/05/07/ottiene-la-protezione-a-lucca-uno-dei-fondatori-del.......
Anonimo - inviato in data 07/05/2022 alle ore 18.22.55 (Ricevuto 8 commenti)

DALLA GUERRA IN UCRAINA ALLA GUERRA MONDIALE ?

GLI USA ARMANO L’UCRAINA PERCHE’ SONO I DIFENSORI DELLA DEMOCRAZIA E DELA PACE ? Una recente .......
Redazione - inviato in data 05/05/2022 alle ore 14.59.28 (Ricevuto 1 commenti)

Comitato Siamo tutti Ucraini — We Stan ..

14 maggio 2022 (in caso di pioggia, l'evento si terrà il 15 .......
Redazione - inviato in data 04/05/2022 alle ore 20.21.43

Marco Rizzo, Partito Comunista: UNITÀ!

UNITÀ. In questa situazione sempre più allarmante dove la guerra detta l’agenda del futuro dell’u.......
Anonimo - inviato in data 29/04/2022 alle ore 21.42.28

Ma chie è per davvero Zelensky?

https://it.finance.yahoo.com/notizie/quanto-guadagna-zelensky-il-patrimonio-del-presidente-ucraino-0.......
Anonimo - inviato in data 25/04/2022 alle ore 16.03.55 (Ricevuto 1 commenti)

W IL 25 APRILE CONTRO LA GUERRA E L’INVIO DELLE ARMI IN UCRAINA

L’anniversario della vittoria partigiana sul nazi-fascismo , è ancora più attuale che mai, ora che c.......
Redazione - inviato in data 24/04/2022 alle ore 12.40.43 (Ricevuto 1 commenti)

Noooo NATO !!!!

No bandiere della NATO sporche di sangue.... No al finto ed ipocrita pacifismo... Diogene.......
Anonimo - inviato in data 18/04/2022 alle ore 22.12.49 (Ricevuto 4 commenti)

IL LINGUAGGIO DELLA PREPOTENZA

IL LINGUAGGIO DELLA PREPOTENZA di Ferdinando Pastore La dittatura delle immagini intima al.......
Anonimo - inviato in data 16/04/2022 alle ore 20.59.33

DRAGHI MANDA NUOVE ARMI IN UCRAINA.

DRAGHI MANDA NUOVE ARMI IN UCRAINA. E''SEGRETO DI STATO SULLE FORNITURE 16/04/2022 - L'Italia.......
Anonimo - inviato in data 16/04/2022 alle ore 20.55.38

50 GIORNI PIU’ UNO. La pace è un’illusione, ormai

50 GIORNI PIU’ UNO La pace è un’illusione, ormai. C’è solo da capire fino a quando e se res.......
Anonimo - inviato in data 15/04/2022 alle ore 9.16.51 (Ricevuto 2 commenti)

Zelensky e Putin: hanno detto...

Hanno detto: Zelensky “Dov'è dunque la pace che le Nazioni Unite sono state per garantire?.......
Anonimo - inviato in data 11/04/2022 alle ore 20.01.01

L'eroica Resistenza dell'Ucraina blocca l'avanzata della armata n ..

L'eroica Resistenza dell'Ucraina blocca l'avanzata della armata neonazista del nuovo zar Putin Le.......
Anonimo - inviato in data 09/04/2022 alle ore 21.05.18

Il bilancio delle vittime di Kramatorsk sale a 50.

Il bilancio delle vittime di Kramatorsk sale a 50. ' Il governo di Kiev, a partire da Zelen.......
Anonimo - inviato in data 08/04/2022 alle ore 21.36.44

Ucraina, le Acli in campo con una sped ..

Ucraina, le Acli in campo con una spedizione di medicinali: .......
Redazione - inviato in data 08/04/2022 alle ore 19.42.00

Bombardata la stazione di Kramatorsk: oltre 30 morti

Dal Corriere della Sera on line Ore 10.24 - Bombardata la stazione di Kramatorsk: oltre 30 morti
Anonimo - inviato in data 08/04/2022 alle ore 14.40.23

Qualcuno mi spiega perchè dobbiamo rovinati per l'Ucraina

Con tutto il rispetto del popolo ucraino si deve ammettere che sono governati da una masnada di lest.......
Anonimo - inviato in data 07/04/2022 alle ore 10.23.58 (Ricevuto 1 commenti)

GIU''LE MANI DA CAPUOZZO E DAL Giornalismo LIBERO

UCRAINA: CERNO (PD), 'GIU''LE MANI DA CAPUOZZO E DAL GIORNALISMO LIBERO''= ADN1644 7 POL .......
Anonimo - inviato in data 06/04/2022 alle ore 20.52.14

ORRORE SENZA FINE

ORRORE SENZA FINE - 'Dobbiamo essere pronti ad un lungo confronto con la Russia, per questo dobbiamo.......
Anonimo - inviato in data 06/04/2022 alle ore 16.21.44

DOPO L’ORRORE di Toni Capuozzo

DOPO L’ORRORE https://www.facebook.com/dalvostroinviato La prima domanda che mi sono f.......
Anonimo - inviato in data 05/04/2022 alle ore 17.17.29 (Ricevuto 1 commenti)

L'IPOCRISIA DELLA CIVILTA' DEL NULLA

- le responsabilita' per L'orribile strage di Bucha con 410 persone civili uccisi alcuni torturati c.......
Redazione - inviato in data 05/04/2022 alle ore 15.13.06 (Ricevuto 3 commenti)

C’ERAVAMO TANTO ARMATI

C’ERAVAMO TANTO ARMATI (trentasettesimo giorno di guerra) La notizia che più mi ha colpito è.......
Anonimo - inviato in data 04/04/2022 alle ore 21.58.58

Antifascisti muoiono combattendo per Putin

EDY ONGARO - Ongaro è morto sotto le bombe a mano lanciate contro i ribelli filorussi dalla resisten.......
Anonimo - inviato in data 01/04/2022 alle ore 20.29.53

Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it